Averne di persone argute come voi: proprio una grande fortuna per il forum e per chi vi stà vicino...
Fatti e misfatti Eh il problema è che ci sono mussulmani italiani francesi tedeschi etc etc. Ci sono altresì donne italiane che hanno sposato egiziani, marocchini etc di mussulmani. E dei figli nati qui. E dell'arabo che si dichiara non mussulmano (mica ce l'hanno scritto in fronte W Allah) Di questi/e che ne facciamo?
Fatti e misfatti Credimi lo sono e stento a crederlo io stesso. Sono sempre stato uno che per i diritti ha sempre lottato (anche con le armi quando è servito e ho sparato quando era necessario) ma ora non vedo soluzioni se non palliativi ad un inevitabile lungo e doloroso epilogo.
Salva un genocidio è una quisquilia in confronto alla mancanza della radio DAB dai, ma che discorsi. I prescelti selenzionati in base a...? Beh armiamoci e partite è sempre un grande classico, ora c'è pasqua, pasquetta, primo di Aprile, il 4 no perché è lunedi. Magari dal 5 qualcosa si può fare. Questi tiriamo la moneta. Decide il caso.
Ed hai ragione, ma non possiamo arrenderci in nome dell'europa o di quello che quattro cattocomunisti ci vorrebbero far bere in nome dei diritti delle persone e quant'altro, io me ne frego.
Visto che i miei dubbi erano fondati?Si comincia sempre cosi: "mandiamo via quelli li, che non siamo noi ad essere razzisti, sono loro ad essere napoletani".. E poi si finisce a mandare via quelli che hanno gli occhi marroni, quelli sotto il metro e cinquanta, quelli in sovrappeso, quelli a cui piacciono i ghiaccioli al gusto fragola... Se devo essere "razzista" e "genocida" e vivere sotto un regime, allora voglio precise garanzie: Voglio assicurazioni sul fatto che potrò vivere tutto quello che resta della mia vita perpetrando tutti i soprusi e le angherie che voglio contro gli Untermenschen senza che mi venga contestato nulla. Ma sopratutto, voglio garanzie "ASSOLUTE" che tra una decina d'anni non mi vedrò arrivare davanti a casa il drappello cerebrolesi di turno che mi vogliono "ghettizzare" perchè uso le lacoste blu...
Fatti e misfatti Loro avevano due vantaggi: li riconoscevano dagli occhi a mandorla e dal colore giallognolo. Erano molti di meno.
Bene, abbiamo valutato tutto, azioni di testa, azioni di pancia, azioni passive, eccetera per capire una cosa soltanto: questo terrorismo non si può combattere. Ripeto: facciamo testamento e speriamo in bene...
Fatti e misfatti Credo che per ora possa bastare, io ho molto meno di lei Però vanno sapute usate, non se lo dimentichi.
Fatti e misfatti Io apro un allevamento clandestino di maiali così quando scatterà il proibizionismo suino potrò finalmente diventare ricco come Al Capone e luky Luciano.
Allora,....visto che ne scrivi tante, ti chiedo,....proponi cosa fare? e se poi a ciò che rispondi, non dovesse funzionare, ti vengo a trovare a casa Ho un figlio nato da 5 mesi,....religione cristiana, fra pochi giorni celebro il battesimo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nelle scuole a cui ho prestato "servizio" la croce era sempre presente, si festeggiava sempre il Natale con i canti.....ecc ecc Se vieni nella mia "casa" ti attigui altrimenti nessuno impedisce di andare altrove....punto! Non capisco perché' devo esse io ad adeguarmi a te quando TU sei un ospite,.... Ma se tutti gli italiani dovessero andare nel loro paese, avremmo gli stessi riguardi? Non verrebbero bruciate le croci? Ci darebbero da mangiare e un accoglienza ?