no no, le domande sono ben poste, prima su rete4 c'era l'oroscopo dei politici, un pò come il pendolino di Mosca....
Resta, resta.... Renzi qualcosa in mano ce l'ha, ma non è quello che si vuol far credere al popolo ed il suo obiettivo non è certo far cadere questo governo: sul tavolo delle trattative ci sono solo questioni di potere personale e garanzie per il (loro) futuro. Mattarella, che comunque si sta dimostrando totalmente inutile oltre che impotente, è conscio che per quanto raffazzonato il governo attuale è anche l'unico possibile. Nessuno, nè tra l'opposizione, nè tra la maggioranza, sarebbe mai disposto a prendere oggi il posto di Conte, proprio per l'estrema difficoltà e rischi che ciò comporterebbe: meglio lasciar fare a qualcun altro, al quale un domani si potrà eventualmente attribuire la piena responsabilità se le cose dovessero andare perfino peggio. Meglio fare gli spettatori/paraculo. In quanto a Berlusconi presidente stiamo parlando di pura fantascienza.
Hai detto bene, tutti a criticare Conte, buona parte del popolo compreso, ma in ben pochi potrebbero e vorrebbero stare al suo posto. Il presidente non serve a nulla nemmeno nel discorso di stasera, potrebbero mandare un cartone dei flinstone al posto di quell’inutile discorso
No no,la tua domanda era molto interessante e pertinente e meritava più attenzione ma la batteria dell’ipad non era della stessa idea,la mia non era un boutade sono proprio convinto che,fra i politici conosciuti,la Bonino sará sicuramente una fra le favorite,a meno che non tirino fuori dal sottobosco della politica qualche ( a me ) emerito sconosciuto stile Mattarella che sapevo fosse fratello di Piersanti ma a parte questo non l’avevo mai sentito nominare,politicamente parlando..
Attenzione perché il Berlusca potrebbe sorprendere... a parte gli scherzi, di questi tempi potrebbero anche stravolgere tutto e nominare .....ARCURI. Ormai fa tutto(e male) lui!!
Conte resta anche perchè solo uno stupido (politicamente parlando) potrebbe aspirare alla sua poltrona oggi. Renzi non ha nessuna scala da mettere sul tavolo nel contesto dell'attuale compagine governativa: il suo è semplicemente una verifica all'interno del suo partito. Troppe persone lo stanno sopravvalutando come avvenne con Fini. Il governo non cade. Renzi non esce. Mattarella rimarrà nel suo cantuccio con qualche esternazione "istituzionale" fino a fine mandato. Berlusconi Presidente? Spero sia una battuta (non perchè non lo ritengo "papabile" quanto perchè è da considerarsi soggetto divisivo).
Dopo mia madre, mia zia, la madre di mio cognato......oggi è mancata anche la madre dell'altro mio cognato. Un anno veramente di MERDA!!!! Oggi altre 555 vittime: ma dove cazzo vogliamo andare con questi presupposti E a Napoli le persone in coda per andare a comprare i botti! Dei COGLIONI all'ennesima potenza. Certo.....ma ci sono i bonus e il cashback che ci aiuteranno a risollevarci. Ma un bel vaffanculo no alla faccia di chi ancora li difende?????????????????
Sono consapevole di mandare un messaggio molto forte ma.......auguro a tutti i SAPUTELLI da tastiera e non solo che fino ad oggi hanno difeso questa compagine governativa del cazzo di non dover mai vivere quello che io e centinaia di migliaia di persone hanno dovuto vivere in questo anno sia a livello personale che economico. Glielo auguro veramente perchè se per capire il disastro che è stato perpetrato bisogna esserne coinvolti ...... siamo veramente ad un livello da terzo mondo!!!!!!!!!! Ma statene certi: dovessero riprendere la parola non me ne starò sicuramente ZITTO! Questo messaggio è da censurare? Sono pronto a correre il rischio al fine di poter esprimere la mia opinione con libertà e senza la minima paura di niente e di nessuno.
Oramai Claudio ho anche esaurito le lacrime! Comunque ragazzi......passate un buon fine anno ma soprattutto che sia per voi tutti e per i vostri cari un felice 2021. Vi abbraccio.
Gigi un grosso abbraccio, questa cazzo di pandemia ha picchiato forte. Un grosso augurio per un almeno NORMALE 2021 a te e a tutti voi
Gigi a te e a tutti quelli che hanno subito perdite (umane) auguro un 2021 sereno. Auguro a tutti di ritrovare il buon senso per vivere in armonia con il prossimo e con l'ambiente in questo piccolo pianeta dalle immense bellezze che stiamo letteralmente buttando nel cesso.