Più che altro si renderà conto della sua inutilità politica. Per agire come agisce Renzi devi avere, nel mentre professi il tuo piano, un piano B. Se non lo hai sei destinato a bruciarti per sempre.
anche io la vedo un po’ così dopo aver personalizzato referendum dichiarando ai quattro venti che se andava storta si sarebbe ritirato dalla vita politica è sempre lì, immarcescibile che manco maria de filippi
https://www.google.it/amp/s/www.ilf...ico-per-litalia-arcuri-rassicura/6049196/amp/ Ma si tanto il vaccino day con le telecamere lo abbiano fatto che ce frega del resto. E poi c’è Arcuri che rassicura.
Grazie mille :) Buongiorno a tutti dalla bellissima, soleggiata, calda e afrodisiaca spiaggia della pianura padana
Con le rassicurazioni di Arcuri si può tranquillamente dormire sonni tranquilli, ha chiaramente dimostrato di saperci fare .Ieri sera da Porro Gene Gnocchi ha presentato il cicciobello Arcuri faccio tutto io, mi meraviglio che nessuno lo abbia veramente commercializzato
Perdonami il piccolo OT, ma hai visto The Mandalorian? L'ultimo episodio è la perfetta quadratura del cerchio per i nostalgici della primissima trilogia di Star Wars. Finalmente Topolino ha imparato a rispettare i dogmi della Forza.
Come si fa a non avere Sky bambini? Un pacchetto talmente interessante che quasi non lo guarda nemmeno mia figlia
Ho paura che la "questione vaccino" farà la stessa fine di Immuni. In Italia (con gli italiani) l'unico espediente per ottenere risultato è fare accompagnare ad un "invito", una dazione di denaro (cashback, monopattini, bonus vari.......) La cosa, nel caso specifico, la vedo mooooolto preoccupante! E' utopia arrivare ad almeno il 70%
Quindi la prossima genialata del governo potrebbe essere ogni tre vaccini un bonus vacanze da 5€ a persona in omaggio, ma solo dal 30 al 37 febbraio e solo per i primi 5437850 che si registreranno sul portale con 12 livelli di autenticazione?
Se avessero legato l'app IO a quella Immuni quanti l'avrebbero scaricata? Mi ricordo ancora da ragazzino quando lavoravo per degli standisti del motorshow a Bologna. Incredibile quanto impazzissero per dei gadget da due soldi di dubbio gusto.
il gadget è sempre gradito. Ricordo le televendite del passato ma anche qualcuna recente, dove alla fine tra mille regali scordi persino cosa stai comprando
Domanda: ma siamo sicuri che al governo interessi se gli Italiani si vaccineranno o meno? Hanno realizzato un piano di distribuzione che nel primo e secondo trimestre pesa per quasi 2/3 sul vaccino di Astrazeneca (che oltretutto non è ancora stato approvato e che rischia di andare per le lunghe)..... se gli Italiani fanno resistenza lo stato di emergenza perdura, le scorte non si esauriscono ed il piano non funziona esclusivamente per colpa del popolo...... e loro rimangono sulla poltrona. Tutto perfetto.
Una cosa del genere può succedere in Italia oppure in qualche tribù africana e sui secondi non metterei la mano sul fuoco.