Anche io preferisco il prosecco.. Ma qui, a gigi non sta bene che io abbia bevuto una bottiglia, che era d'annata, millesimata, e faceva pure schifo...
Cambiando argomento....che è meglio.....ma questi sono normali? https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...ave_b39edc07-8eac-465a-929b-5810b81b8254.html
Siete più simpatici quando ci si “accapiglia” sulla politica. Ps @Scrondo fai un giro al bar che c’è qualcuno che dice male di Van Basten da pettinare
direi un ottima soluzione dai ... sempre che la facciano salpare a pieno carico con Schettino al timone ... fosse la volta buona che ci liberiamo del festival
Va a gusti.. Ho bevuto dei Bortolomiol che non scambio con nient'altro, non che sia il più buono, ma sicuramente, di quelli che ho bevuto, per me è quello "perfetto", come prosecco, intendo.. Ma come sempre va a gusti, per stare più "sul mio": in molti trovano che la guinness sia una buona birra, io no..
Accidenti con tutto sto vino (o champagne che sia) mi sono ubriacato evidentemente e mi sono confuso. Bon ma se hai i topi anche tu va bene comunque.
Peccato che come sempre siamo noi a pagare quando i terremotati sono ancora oggi sotto la neve in baracche fatiscenti
Quelli muniti di tv sono paganti (col canone) anche se non lo guardano e stanno a casa. carrozzone inutile che tra ospiti illustri, presentatori e altro pesa sulle spalle di chi paga le tasse. Con i soldi del botteghino ci pagano giusto le maestranze.
Sicuramente. Diciamo che sono un (molto) amante del metodo classico e poco del martinotti. Nemmeno a me piace la Guinness, per le birre consumer preferisco guardare al Belgio.
Il solito baraccone di personaggi che chiamano anche "artisti musicali" Alcuni non li farei cantare neppure alla sagra di paese
Allora mi domando cosa serva il canone se campi con la pubblicità. Vogliamo dire allora che Piersilvio è un coglione? O forse siamo noi ad essere coglioni?