Queste festività stanno dando alla testa: ovunque io vada si parla di "donne" Esco dal thread della musica (ove la musica è diventata un lontano ricordo) e arrivo in F&M e il copione è il medesimo
eccerto noi qui siamo tutte persone sane e sfrenatamente etero dunque tutto quel che si muove attrae il nostro interesse........ tom è pure più giovane della media dunque ha anche più risorse........ de gustibus......... anche casalino preferisce il joystick........
Ma quanto scrivete...... Poi dite che i giovani sono sempre attaccati allo smartphone. E non rispondetemi che state postando con il PC che alla fine non cambia nulla
Motore c'è ancora? Forse hanno finito tutti i cavi della macchina e sono passati agli altri mezzi aziendali?
No, direi che stranamente - almeno finora e incrocio le dita - non si sono dimostrati interessati ai cablaggi nuovi di pacca messi dall’officina. E neanche al panetto fonoassorbente posto sotto la cover del motore, anche quello messo nuovo visto che l’altro se lo son mezzo divorato... Poi magari domattina la macchina non va neanche in moto...
La gnagna mette pace nel mondo. Sssassinoooo Domattina l’auto si è trasformata in zucca e i topi in cavalli bianchi A me tocca ubriacarmi da solo
Ca@@o nel '73 Elena non era neppure nata Forse dopo quasi 50 anni ti conviene stappare https://www.domperignon.com/it-it/
Tenetele pure in casa per ricordo, ne ho anche io qualche bottiglia del genere, ma non azzardatevi a berle... Se non è conservato sdraiato, al buio, e a temperatura costante inferiore ai 18 gradi, lo champagne di marca, in meno di 3 anni si trasforma in cinzanino sfiatato..
Ovviamente è fondamentale la conservazione: sul fatto che un millesimato si trasformi in 3 anni dovremmo discuterne e non poco. Non lo tengo sicuramente sul balcone a testa in giù (anche se non sarebbe sbagliato) Non me ne volere ma la tua mi sembra la solita affermazione da web
Forse hai vinto la guerra, hai detto che avevano mangiato le esche giorni fa, se le mangiano muoiono, il difficile è che le mangino.