Fatti e misfatti No, il mio punto di vista è molto vicino al tuo, tant'è che negli ultimi due o tre post ho nell'ordine: pubblicato una foto dell'avvoltoio padano, consigliato ad un utente di non confondere gli estremisti con tutti i musulmani, e proposto come misura più importante da prendere nell'immediato, l'aumento dei fondi destinati a fdo ed intelligence. Deluso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
I Francesi hanno già modificato la loro costituzione dopo gli attentati e concordo con te che sarebbe giunta l'ora di cambiare atteggiamento in TUTTA Europa: serve un anno sabbatico per "eradicare" chi non ha alcuna intenzione di adattarsi ai nostri usi e costumi a casa NOSTRA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considerazioni in ordine sparso: 1. Non capisco a cosa serva in tutto ciò l'abolizione della democrazia. 2. Sospendere la democrazia per passare a...? 3. Ancora non capisco quali sarebbero le soluzioni per combattere il nemico. 4. Chi è il nemico? Tutti gli immigrati? Solo africani? Solo arabi? Quali arabi? Arabi+africani? Anche immigrati di 2/3/4a generazione? 5. Limitazione pesante del garantismo per chi? Vorrei un po capire.
Cortesemente mi rispondi alla domanda di prima? Cosa hanno cambiato i Francesi nella costituzione? Non ne sapevo niente.
Fatti e misfatti Ora ci siamo Quei soggetti sono gli stessi che davano del delinquente a tutti gli immigrati del sud Italia. Cambia il soggetto in causa, ma il succo è sempre quello.
Un giovane intelligente come te che non sa usare San Gughel... comincio a pensare che hai frequentato la stessa scuola dello sgrammaticato del Passion ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MDJ ti ripeto: - Tu hai scritto che dopo gli attentati di Parigi è stata cambiata la costituzione. - Puoi cortesemente dirmi quali articoli della costituzione Francese sono stati modificati? Ma che problemi hai? Non ti capisco.
http://www.poesieracconti.it/aforismi/a/confucio/frase-1770 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Mi accodo anch'io perché la democrazia qui è già in cancrena da un pezzo e non vorrei che questi attentati fossero la scusa era ulteriori compromessi...
Continuo a non capire. Ma cosa posti a fare se non è possibile fare un discorso? Vai in off topic no?
...quando invece vi obbligheranno a pregare 5 volte al giorno sarete contenti ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Leggi in alto dove siamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate, ma dato che qui ci sono persone decisamente più ferrate di me sull'argomento "diritti civili", vorrei sapere come si "sospende una democrazia" senza arrivare ad una dittatura... Chi garantisce che finita l'emergenza la dittatura finisca? Chi stabilisce quali sono i diritti a cui dovrò rinunciare? Chi stabilisce chi deve andare a combattere (perchè qualcuno che dovrà combattere bisognerà anche trovarlo..)? Chi mi garantisce che un eventuale dittatore siciliano non stabilisca che io, lombardo, sarebbe meglio che mi trasferissi altrove perchè a lui la polenta non piace? Signori, se vogliamo fare a chi la spara più grossa, ho io la soluzione: mai sentito parlare di bombe ER? Distruzione di massa assicurata e nessun fallout di ritorno, sono una vera bellezza! Ideali per effettuare genocidi senza le gravi conseguenze di ricaduta per i vincitori.. Oppure, qualcuno mi fornisca la "soluzione" realizzabile che da settimane invoco, perchè io non la vedo proprio..
...quando invece ti obbligheranno a pregare 5 volte al giorno sarai contento ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, ma se domani ti arrivasse una bella convocazione per la mobilitazione generale tu lo saresti?Personalmente la cosa mi tange poco, ho un'età, e la guerrà più che farla la potrei solo subire, sicuramente se fossi in età di coscrizione, rivaluterei l'opzione "pregare 5 volte al giorno"
Limitiamo i loro diritti, più che i nostri... - Censimento di massa per tutti i cittadini di origine/religione islamica residenti nel suolo europeo - Tutti coloro che non aderiscono al censimento, una volta catturati, espulsi dalla Comunità Europea - Obbligo di Visa per tutti coloro che chiedono di entrare in un Paese Europeo. - Obbligo per gli Imam di fornire l'elenco di chi frequenta le moschee