Fatti e misfatti Ma allora fammi capire, tu mi stai dicendo che risulta inutile, improduttivo ed anzi controproducente "indispettire" lor signori con qualsiasi azione volta a proteggerci/prevenire i loro deliri di onnipotenza? Ma quindi la proposta quale sarebbe? Attendere serenamente che qualcuno mi imponga di inginocchiarmi 5 dannate volte al giorno? Questa è la soluzione?
Il che rappresenta un paradosso: sono venuti qua fuggendo da territori islamici e adesso vogliono instaurare l'islam dove si trovano, con tutte le sue limitazioni. Fantastico.
Fatti e misfatti Sono scappati dalla miseria e dalle guerre post coloniali, come ho già detto ieri la maggior parte dei terroristi è figlia dell'immigrazione dal magreb.
Fatti e misfatti A volte sembri un Di Battista qualunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ho capito, anche tu sei come quello che ha il terrore delle code in auto e poi vorrebbe che gli altri annientassero lo stato islamico
Sono fortunatamente ancora tanti gli Europei orgogliosi delle proprie radici culturali che sarebbero disposti a tutto per mantenerle e trasmetterle ai propri figli: basta attendere l'evoluzione degli eventi e vedrai che anche chi oggi professa l'inclusione e/o integrazione cambierà atteggiamento quando si troverà costretto a dover difendere le proprie secolari usanze tramandateci da eroiche generazioni che hanno combattuto per farcele arrivare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: cambieranno soprattutto quando il terrorismo li toccherà in prima persona... basta aspettare.
Confermi quindi che riesci solo a formulare domande... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Negli ultimi 3/4 anni ho rivisto del tutto le mie posizioni. Un tempo, quando ero utopico, pensavo che si potesse convivere civilmente, i fatti -anche quelli piccoli- che vivo nel quotidiano mi hanno fatto cambiare idea. Non capisco come ho potuto essere così cieco... Non ho mai creduto e non credo alla superiorità di una razza su un'altra, penso però che ci siano delle innegabili diversità che ci rendono incompatibili. Arrivati a questo punto il mio pensiero è persino gretto, e non me ne vergogno. E' innegabile che stiamo subendo (in Europa) un invasione multietnica, il problema non è solo arabo. A me queste diversità non piacciono, oltre essere pericolose nel lato più estremista creano anche un profondo disagio quotidiano. Abitudini, usi e costumi differenti che portano allo scontro. Ho piacere di vivere la mia vita (chiamatemi pure egoista) con persone che condividono i miei valori ed il mio modo di vivere. Non ho nessuna intenzione -in casa mia- di adattarmi ai costumi altrui. Dato che, si è visto chiaramente che l'integrazione ha fallito (sono rarissimi i casi in cui ha funzionato) io "metaforicamente" tiro il freno a mano e dico: ognuno a casa propria. Me ne frega un caxxo se vivono o se muoiono nei loro paesi. Che imparino ad organizzarsi e a combattere per migliorare la loro condizione e far grande il loro Paese. Fosse per me, se non se ne vanno da soli li sbatterei fuori -a forza- sui loro barconi e chi si è visto si è visto! Caxxo sembrano i Borg "la resistenza è inutile". Se qualcuno rimane sconvolto dalla mia "giravolta" che ho maturato in questi ultimi anni, rispondo: io c'ho provato, ma i fatti mi hanno dato torto. Non voglio dire che ci vorrebbe un nuovo Hitler, e che la sua unica colpa è stata di aver sbagliato popolo.... no, non lo dico, ma lasciatemelo pensare .
Si posso confermare. A questo punto tu potresti confermare di avere qualche risposta a ciò che scrivi. Ripeto qual'è la soluzione? Sennò il tuo discorso non ha senso.
- - - - - aggiornamento post - - - - - Quando articolerai qualcosa di diverso da una domanda ne riparliamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tralasciando Hitler sul quale è meglio soprassedere, perché come giustamente scrive @Scrondo "prima confermatemi che nella lista dei discriminati non ci finisca anche io". La domanda è: ok come faresti? Soluzioni attuabili è, niente Salvinismo. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma scusami MDJ è, enunci una teoria anche condivisibile, poi ti viene chiesto come faresti per realizzarla e tu non vuoi rispondere?
Sono talmente lontano dal salvinismo da non curarmi e non conoscere bene i suoi supposti metodi. Io propongo quacosa di molto forte, cioè la sospensione per un periodo della democrazia così come la conosciamo. Limitazione pesante del garantismo ed uno stanziamento importante di fondi alla Magistratura e alla Forze Armate. Tutto questo nel mio (forse distorto) modo di vedere dovrebbe essere un progetto europeo, purtroppo però l'europa non funziona... Abbiamo un emergenza invasione e radicalizzazione: uniamoci e debelliamola con le cattive maniere. Facciamogli passare la voglia di venire, rendiamo un incubo la loro permanenza. Facciamo si che il loro desiderio più acceso sia tornarsene a casa loro e mai più tornare. Frega una cippa della democrazia... In casi estremi, estremi rimedi. Forse il sig. Salvini è più moderato e meno incaxxato di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">