Ricordo anch’io quella punturona sul petto, a causa della quale non potevi abbandonare la caserma per 48 ore. A me non produsse niente di rilevante, salvo zero raffreddori per i dieci anni successivi, ma c’erano persone che manifestavano febbre per un paio di giorni o persone che svenivano direttamente alla sola vista della siringona....
Ho sempre dubbi... quindi massimo 2 persone + figli minori di 14 anni possono andare dai parenti ma il rientro? Posso tornare al mio domicilio dopo le 22 o alle 22 devo già essere a casa?
non sono così ferrato ma mi sembra che umira e infliximab siano monoclonali utilizzati da anni in italia non in campo oncologico ma nel trattamento di mici come il crohn e la colite ulcerosa
ovviamente pagando cash perchè del cashback frega un cazzo e non successioni di poco conto visto il personaggio appunto se la benza costasse come da noi col cazzo che girerebbero con tali mostri ingoia petrolio come cacciatorpedinieri
Mmm da quel che leggo io invece mi pare si dica che si può fare 1 solo spostamento dalle 05 alle 22 verso casa dei parenti e che il rientro al proprio domicilio sia sempre consentito senza nessuna limitazione di giorni/orari
Come al solito sono riusciti ad incasinare anche dei divieti che potevano tranquillamente essere maggiormente più chiari e meno soggetti a cattiva interpretazione. Ma non lo scrive gente del popolo bensì personaggi che si cibano di politichese e burocratese, il tutto con una spolverata di scarso raziocinio
La domanda che mi faccio è: Fermo restando che l’autorità giudiziaria non può entrare in abitazioni private se non in particolari casi (es. fragranza di reato) come faranno a controllare se a casa di qualcuno ci saranno più di due persone oltre i legittimi proprietari?
Ecco anche qui io ho capito altro. Ovvero il limite é verso chi esce e va verso casa dei parenti e non per chi “riceve”. Quindi se una coppia ha 4 figli non conviventi tutti e 4 i figli potranno andare dai genitori ( non insieme).
Per le FdO con tale patologia non ci dovrebbe essere problema: dovrebbero essere a casa in quarantena Ma se trattasi di fragranza......quale dovrebbe essere quella rubricata come reato? Basta un semplice ingrediente singolo oppure una commistione di ingredienti conviventi?
E' ovvio che anche in itinere il cittadino potrà fare il furbo predisponendo più macchine che andranno presso lo stesso luogo di destinazione. Ma il fine è creare un disagio (immaginate per persone senza patente o in età avanzata) e disincentivare molti anche perchè, astrattamente, un controllo di localizzazione sulla carta potrebbe avvenire (anche se poco probabile). Quindi immaginando uno spostamento di massa in condizioni NO covid, in questa maniera si cerca di filtrare al massimo possibili movimenti
Maledetto correttore !!! Pirla quindi supponiamo che una coppia di anziani genitori abbia 4 figli ciascuno di essi sposato e con due figli under 14 i suddetti nonni potranno ricevere in totale 16 persone?
dovrebbero, ma sono stati precettati per svolgere pubblico servizio, oppure sono ignari della loro positività le vecchie squadre di calcio, 11 + 5 cambi
Lo Stato con questa restrizione pensate lo faccia per tutelare la salute degli anziani? Ognuno di noi, per questo, fa i conti con la propria coscienza: lo Stato dice solo che se ti becco in strada in un numero superiore ti sanziono ma se poi si opta per scaglionare le "partenze" e ci si ritrova poi in privato anche in 50 non sono cavoli che lo riguardano. E, se proprio vuole a campione farlo, potrebbe localizzare il vostro cellulare e verificare la veridicità del fermo in cui avete dichiarato di andare a casa di nonno e nonna pur non avendo fatto loro (in ragione della privacy) nome e cognome
Si. Infatti la cosa ha destato perplessità. Il rientro al proprio domicilio secondo voi può avvenire anche dopo le 22 corretto?