Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

12.031
    8.527
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Bhè...Ma se non mi potete fornire garanzie che IO non sarò ghettizzato, mi dispiace ma non avrete il mio appoggio...

Non mi piacerebbe diventare razzista per poi dopo qualche anno essere discriminato a mia volta, il razzismo è come i diamanti: è per sempre!

Se devo sopportare la puzza di cadavere voglio il mio tornaconto, altrimenti resto cosi come sono, che nel mio piccolo posso sempre discriminare chiunque dal 45° parallelo in giù, e tre quarti di pianeta sono meglio di niente..

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION]

Le mie posizioni forse eccessivamente estremiste le hai criticate e non solo tu..

Ok mi rendo perfettamente conto siano posizioni estreme e di difficile applicazione...

MA

qual e l'alternativa?

Continuare a farsi invadere da stranieri che Non solo per la religione ma anche per cultura usi e costumi nulla hanno da spartire con noi e che salvo rari encomiabili casi mai si integreranno nella nostra società?

E anzi vorrebbero fossimo noi ad adattarci a loro in alcuni ( troppi) casi anche con la violenza.

Quindi Datemi un alternativa alla violenza, alla chiusura delle frontiere esterne ed a rimpatri forzati per chi già qui non si adatta a ns usi e costumi e sarei ben felice ad appoggiarla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

3. Scrondo

12.031
    8.527
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Nemmeno gli atzechi e i maja, furono contenti di essere colonizzati da un'orda di uomini che professava la pietà cristiana e massacrava donne e bambini, e le popolazioni precolombiane non erano dei "pacifici fiorellini", e i conquistadores, alla fine della fiera, erano poche migliaia di uomini contro un intero impero...Ma furono colonizzate lo stesso...

Noi finiremo colonizzati che ci piaccia o meno, o finiremo in uno stato di guerriglia continua, il problema è che loro non si stufano di combattere, ci credono veramente (che siano tutti juventini?)

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.847
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ribadisco: la mia speranza la ripongo sull'invasione cinese. A numeri sono messi meglio.

5. Matteo77

Matteo77

5.544
    809
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    Fatti e misfatti

Quoto

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

6. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Ho capito riesci solo a formulare domande...

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io mi rifiuto di accettare che saremo invasi e che nel 2016 non si trovino soluzioni a questo pessimo panorama.

Mi sembra un po' anacronistico paragonarci all'epoca dei conquistadores...

8. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Fortunatamente rispetto agli Aztechi e Maya l'Europa è in grado di difendersi

in maniera adeguata: l'unico problema sono gli europei buonisti, vili e codardi

che non si sono ancora resi conto che sono stimate 250 MILIONI di persone

che nei prossi anni spingeranno alle frontiere di casa nostra e anche volendo

non ci stiamo tutti fisicamente in questo territorio e col tempo diventera quindi

una semplice questione di SOPRAVVIVENZA, o NOI o loro.

Se volete dare un futuro ai figli, forse è meglio iniziare a pensare... diversamente.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Abbiamo tutto ciò che serve per difenderci: manca solo la volontà politica

ma credo che con il passare del tempo e delle stragi, le cose cambieranno.

O NOI o loro: tu cosa ne pensi [MENTION=7699]F18[/MENTION] ?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2016
  9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.005
    25.554
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    sostanzialmente sì. inclusione, non esclusione. è l'unica àncora di salvezza.

se anche fosse possibile fare una legge razziale, questi ti mettono le bombe sotto casa, forse non hai capito.

in questo momento, non puoi far la guerra (qualunque tipo di guerra) contro questa gente perchè oggettivamente hanno una strategia che gli permette di vincerla o comunque di farti molto male.

io con la storia sono molto fatalista. la storia è fatta di macro-periodi. abbiamo dominato in lungo e in largo negli ultimi secoli, abbiamo comandato il mondo, sia politicamente che economicamente. l'occidente non ha avuto praticamente mai un vero oppositore (Russia a parte).

ora è ritornato il loro turno. gli arabi hanno già governato in Europa e anche all'epoca c'è mancato poco che arrivassero a Vienna. e conquistare Vienna all'epoca era come avere New York e Londra oggi, eh.

10. Scrondo

12.031
    8.527
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ti sbagli...I conquistadores europei avevano un enorme vantaggio tecnologico rispetto ai precolombiani: le armi da fuoco.

Vantaggio che noi non abbiamo nei confronti dei nostri opponenti, che dispongono della nostra stessa tecnologia, e se non ne dispongono, a differenza degli atzechi, la possono sempre comperare...

Ok...Spiegala questa differenza di pensiero, spiega anche a me come fare a "sopravvivere", perchè francamente non capisco cosa intendi...

Tutto quello che noi abbiamo per difenderci in modo assimetrico, loro lo hanno per offenderci: buttiamo le bombe d'aereo e facciamo 2000 morti?Loro possono rispondere con un bel "bambino bomba" piazzato in un asilo e farne 20 di morti, la differenza numerica delle vittime parrebbe a nostro favore, ma non è cosi, il vantaggio "morale" è tutto loro, dato che vivendo sotto i bombardamenti praticamente da 30 anni, sono arrivati a considerare la guerra come un modus vivendi, e nessuna perdita è insopportabile, mentre per noi, qualunque perdita è inaccettabile...

Lo dimostra il fatto che siamo tutti qui a discutere di 4 (quattro...!) bombette con un peso totale di qualche centinaio di KG che hanno fatto 30 morti, ci sentiamo tutti presi in causa e minacciati in prima persona, ma in medio oriente, avere giornate in cui gli droppano sulla testa solo 4 bombe o solo un centinaio di kg di splosivo, o comunque, avere solo 30 morti civili, è come essere a Natale...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2016
  11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.005
    25.554
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    è quello che dicevo io. le prospettive sono diverse. e con queste prospettive, qualunque tipo di guerra è a vantaggio loro. spari sul barcone? metto una bomba al Colosseo. spari sui profughi al confine? ti faccio cadere un aereo.

e non stiamo parlando di minacce. questi sono in grado di farlo domani, se volessero.

signori, dobbiamo conviverci. quando non riesci a sconfiggerlo, il tuo nemico deve diventare tuo amico.

12. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Secondo me vi sbagliate: l'Europa e gli USA insieme hanno sconfitto il nazismo

e volete dirmi che non siano in grado, magari anche alleati anche con i Russi,

di terminare gli straccioni ?

Lasciate tempo al tempo e vedrete che quando il livello dell'acqua si alzerà, molto

probabilmente ogni Europeo si sveglierà dal torpore dello spred e dei tassi...

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Meglio morire combattendoli che convivere con gli straccioni: sono in molti

a pensarla così in italia, in Europa, negli USA, in Israele ed in Russia...

13. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Fatti e misfatti

Oltre alla chiacchiere di rito nessun guerrafondaio ha dato una spiegazione plausibile alle domande di [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION].

Ora vi chiedo; oltre che scrivere teorie impraticabile sul passion, voi quotidianamente cosa fare per questa nazione ?

Qualcuno ha il terrore delle code in autostrada, figuriamoci cosa gli potrebbe accadere se dovesse affrontare un alterco con qualche "terrorista" .....

14. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Fatti e misfatti

E se semplicemente iniziassimo con l'aumentare le risorse destinate alle forze dell'ordine ed ai servizi di intelligence?

15. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    L'unica cosa purtroppo certa è che il nostro "mondo" tranquillo che tutti conosciamo è se non agli sgoccioli in serio pericolo.

A me piacciono le metafore..

Lo vedo un po' come un malato di cancro...

Si può decidere di far finta che la malattia non ci sia e vivere facendo finta di niente finché si riesce e poi morire.. Oppure cercare di combattere la malattia con la chemio e imparare a sopportare volenti o nolenti gli immancabili effetti collaterali.

Cosa è meglio?

Una risposta definitiva temo non ci sia ma non fare niente e come nascondere la testa sotto la sabbia...lasciando pero il culo fuori.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

16. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Penso che effettivamente non sia plausibile che si siano svegliati una mattina e abbiano deciso di islamizzare il mondo, sicuramente sono fomentati da qualcosa che ha un disegno ben preciso e secondo me ha anche a che fare con l'ivasione di clandestini che stanno attuando in europa Detto questo se dipendesse da me per salvarci sarei anche disposto a cancellarli tutti dalla faccia della terra, senza lasciarne vivo neppure uno. Ma non possiamo farlo da soli e soprattutto le forze occulte che li manovrano (anche a loro insaputa) ce lo impedirebbero.

17. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Sergio di fondo non c'è nessun complotto per islamizzare il mondo. I genitori della maggior parte dei terroristi francesi e belgi si erano mossi solo ed esclusivamente per cercare una vita migliore.

18. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    Europa, USA e Russia dovrebbero bastare a mio giudizio.

19. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Quando ti arruoli?

ah no già dimenticavo, armiamoci e partite (gli altri).

20. Scrondo

12.031
    8.527
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Già..L'unico pecca che ha il tuo ragionamento, è che quando gli alleati attacavano e bombardavano l'asse (cioè noi..), avevano un bersaglio ben preciso da attaccare: un esercito opponente e un paese belligerante, quando queste forze non hanno avuto un bersaglio preciso da attaccare, le hanno prese di santa ragione, vedi vietnam e 25 anni di guerra in medioriente per gli USA e afghanistan per gli ex sovietici...

Questa non è una guerra convenzionale, non la vinci "mostrando i muscoli", a cosa ti servono dei carri armati come gli abrams o i challenger o i leopard se il nemico non lo puoi caricare?

A cosa ti serve una divisione corazzata e una brigata area se questi ti mettono bombe nelle metropolitane e negli aeroporti?

Gli eserciti sono SEMPRE stati sconfitti dalla guerriglia, sopratutto se la guerriglia può contare su armi moderne e appoggi sul territorio.

Sul fatto che qui da noi ci sia un sacco di gente "pronta a morire per la causa" se mi permetti, nutro molti dubbi; io sicuramente non sono disposto a farlo!

Condividi questa Pagina