Diciamo anche che lo store di Android si presta a questo ed altro ancora. Almeno sull'App Store un controllo preventivo sulle app pubblicate lo fanno.
Qualcuno è riuscito a capire se dal 24 al 6 saremo in zona rossa o meno? Leggo di governatori che vorrebbero la zona rossa, ma esigono risarcimenti simili a quelli annunciati dal governo tedesco (75% del fatturato mancante), di altri che si dichiarano contrari, altri ancora che preferirebbero una zona arancione, di Renzi che non partecipa, ma annuncia che avvallerà qualsiasi decisione presa dall'esecutivo, a patto che sia chiara e tempestiva (ossia si riserva di decidere a piacere)..... insomma, tutti d'accordo, ma con mille condizioni al limite dell'accettabilità. E intanto ristoratori che non sanno se accettare le prenotazioni e se potranno aprire, il parlamento che si interroga sulla possibilità di consentire lo spostamento tra comuni con meno di 5.000 abitanti (ma se saremo zona rossa, di cosa discutono?), dipendenti che non sanno se lavoreranno, studenti che non sanno se torneranno a scuola il 7, cittadini che devono uscire di casa con la radiolina per sapere in tempo reale quale sarà il prossimo DPCM ed eventualmente rincasare di corsa se dovesse scattare il lockdown mentre sono fuori. Il tutto perchè il modello italiano è stato d'esempio per tutta Europa, ma se la Merkel annuncia la linea dura, allora forse è meglio seguire il modello tedesco.
Credo che alla fine, per mille motivi, chiuderanno almeno dal 24 dicembre al 6 gennaio prossimi. Poi magari succede che non lo faranno, chi lo sa. Ma in entrambi i casi la decisione (giusta o sbagliata che sia), per le questioni che hai giustamente posto tu dovrebbero comunicarla il prima possibile. La cosa ridicola è - ad esempio - Di Maio che il 10 dicembre scrive "A Natale e a Capodanno vi permetteremo di spostarvi", salvo due giorni dopo dire "A Natale e a Capodanno non possiamo rischiare di contagiare i nostri nonni". Al solito, manca qualcuno che sia in grado di indicare una rotta precisa, ognuno esprime pensieri e opinioni in tranquilla libertà.
Ti correggo manca qualcuno con il cervello funzionante e ancor di più qualcunl che abbia davvero a cuore il paese e non solo il proprio tornaconto personale o l'indice di gradimento nei sondaggi.
Non sto offendendo nessuno, mi sembra semplicemente di avere riportato un calcolo matematico P.S.: dovrebbero offendersi quelli che utilizzano immuni, pensando che chi non la utilizza per paura della violazione della privacy, magari ne utilizza una con gli stessi rischi ma che potrebbe "regalare" la bellezza di 150 euri
Io parlavo esclusivamente di quelli che hanno scaricato IO ed avevano manifestato paure per la possibile violazione della privacy dell'app immuni, ed ho detto che a me sembra che per questi soggetti la propria privacy (quindi loro stessi) valga 150 euro.
Io semplicemente non so dove prendete il dato di quelli che hanno scaricato io si e immuni no. Esiste il dato di quanti hanno scaricato io e quanti immuni ma non delle combinazioni, o sbaglio? Esiste?
Gente così non meriterebbe di ricoprire alcuna carica.....altro che dimissioni https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...ata_5660b6c4-74a1-4bb6-8fb2-f7d930a719ed.html
Ed eccoci qui, dopo una nottata in bianco, con i soliti dubbi sulla barca di casa. Neozelandesi e americani sempre fortissimi, come ogni volta. Italiani con tante speranze, ma alla fine si sono beccati 3'13" (che con barche così veloci è un'eternità) alla prima regata e hanno vinto per abbandono dell'avversario la seconda. Ora i principali indiziati sono i foils di Luna Rossa, che però gli americani hanno indovinato al primo colpo, senza tanti proclami. Per i neozelandesi si poteva anche pensare che la scelta azzeccata fosse una conseguenza della loro perfetta conoscenza del golfo di Auraki e del campo di regata C, appropriatamente selezionato dalla direzione di gara, ma gli americani hanno dimostrato che questa teoria non è troppo solida. Peggio di tuti gli inglesi, che però hanno la scusante di un malfunzionamento tecnico. Vedremo stanotte che succede: dobbiamo scontrarci due volte con gli americani. In ogni caso si prospetta una gara tutta in salita per il team di Bertelli. P.S. Ho guardato la diretta su Rai2: Guazzini pareva distrutto, non solo dal sonno. P.P.S. Questi i commenti di Luna Rossa alla fine della giornata: Francesco Bruni, helmsman “In the first race we had a technical issue with our onboard IT systems, but still got to a good start and won the right side of the course, which was what we believed would pay. At the first cross we were slightly behind the kiwis who caught a really good right shift and from that point started to gain. We also made some mistakes in our manoeuvres, especially at the last upwind gate, which cost us several precious seconds. The second race went better: we were able to force Ineos to the right during the pre-start and made a good call on the distance between the boats, which isn’t easy when you are going at these speeds. Tomorrow will be another important day, with two races against the American team which we need to beat in both races.” Pietro Sibello, mainsail trimmer “It was a rather complicated first day, and we had some difficulties. In the first race Emirates Team New Zealand we sailed below target in terms of boat handling and speed. We need to understand what happened and where we can improve. In the second regatta we sailed mostly alone due to a technical failure of the English boat on the first upwind leg. In any case we are happy with our pre-start performance in which we showed what we can do in a direct clash.” Bruni parla di problema informatico, mentre Sibello dice che devono capire perchè andavano più piano del previsto..... non potevano mettersi d'accordo sulla risposta da dare? P.P.P.S. Bisogna ammettere, però, che in pre-start Luna rossa ha esibito un'aggressività incredibile, sia contro i Kiwy che contro gli Inglesi. Questa scelta del doppio timoniere potrebbe essere una buona idea.
Voto a favore!! Tornano in topic: ho letto che Conte è in partenza per andare a liberare i pescatori Italiani prigionieri in Libia..... ci andrà vestito da Rambo o con una valigetta piena di soldi?