Ah beh, ottima idea, giusto ne conosco un paio, tra i quali Donadon (quello che ha debellato New York dai ratti, per intenderci)
In una ditta miei clienti in sala server hanno risolto con un dispositivo a ultrasuoni che li scaccia.
Lo hanno detto tutti i media Immaginate dovesse succedere in Italia https://www.altarimini.it/News14245...le-vaccinarsi-e-si-ammala-paghera-le-cure.php
A batteria? Giovedì ho appuntamento in BMW per cambiare i cablaggi rovinati (sempre che non ne divorino ancora degli altri, quelli scoperti oggi son sguainati ma ancora isolati...): sarebbe il colmo sostituirli e poi ritrovarmeli mangiati ancora.
Non so come funzioni la sanità a San Marino. Ma noi le spese sanitarie (in senso esteso, come sistema sanitario) le paghiamo già a prescindere, ogni anno.
Eh no mio caro noi in Italia paghiamo qualcosa che dovrebbe garantirti la sanità ma se vuoi curarti (in tempi decenti) devi pagare ancora e andare privatamente. Settimana scorsa ho dovuto fare una rms... tempistiche: non a pagamento giugno .... privatamente il giorno dopo.
Ergo, le paghiamo già le spese e le cure sanitarie, sia direttamente che indirettamente. ‘azzo vogliono a San Marino?
No a 230 v, forse però ha un alimentatore, quando ci vado se ricordo faccio una foto e vedo se p. es avesse alimentatore con uscita 12v continua sarebbe soluzione valida.
Supertopo per super macchina ora sono quasi certo che arriverà Saverio @Afterburner.... quando si parla di tope lui è in prima fila
secondo me Saverio sta già pensando a quanto succulenti siano i cavi della G31 nuova che avrà tra due mesi.... e sta facendo scorta di tutte le tipologie di veleni e scacciatopi disponibili sul mercato
Comunque ragazzi è ‘na roba brutta avere a che a fare con ‘sto problema. Domani se mi ricordo vi posto le foto di come hanno mangiato alcune parti dure e molli. Allucinante.