Non vorrei essere frainteso. Ciascuno fa quello che ritiene il meglio (possibile) per sè. Ripeto che io non posso nè voglio giudicare gli altri, sono scelte assolutamente personali ed io ho solo espresso la mia, motivandola.
Anche perchè sennò possiamo anche parlare del "sesso degli angeli". E poi.....cerchiamo di capirci e scusate la polemica.... ma perchè mai tutti noi siamo autorizzati a fare la morale al mondo intero (tra parentesi senza che sia presente un contraddittorio alcuno verso chi ne è il destinatario) e non accettiamo che la si faccia, eventualmente, a noi? Cosa siamo dei privilegiati del sapere e del fare? Partiamo dal presupposto che ci vuole educazione e che bisogna sempre muoversi in punta di piedi ma se io esprimo una mia posizione antitetica (come tutti fanno) non vedo dove sta il problema. Ciò non toglie che poi ognuno è libero di fare rispettosamente quello che vuole e che ritiene opportuno per se stesso e, come dice Claudio, il valore aggiunto è che ci sia anche uno "spiraglio" di motivazione più o meno condivisibile. Aggiungo, inoltre, un piccolo inciso: non si dà perché si ha......ma si dà perchè si vuole dare a prescindere anche se si tratta di rinuncia. In questo ultimo caso..... un ulteriore valore aggiunto
Galli e Bassetti ipotizzano che la prossima pandemia sarà causata dalla febbre gialla. ‘Sto giro sono a posto, vaccinato nel 2008 per il lavoro in Mozambico.
Ai primi caldi, direi verso metà aprile. Io peraltro sto ancora combattendo coi topi, oggi si son mangiati n’altro pezzo di macchina, figurati se mi spaventano le cavallette....
Piccolo dato statistico. Un mio collaboratore amministrativo è in quarantena. Oggi sia lui che la moglie manifestavano sintomi compatibili col COVID. Primo contagio il figlio, studente. In classe sua sono in venticinque, la metà positivi. Dodici studenti positivi hanno contagiato almeno uno dei genitori, sei anche il secondo. In pratica in una classe, nel giro di una settimana, dodici ne hanno contagiati diciotto, per un totale di trenta soggetti positivi. Ma i banchi con le rotelle non erano la salvezza?
Ho smontato tutti i pannelli sotto la macchina, messo veleno su oggi posto possibile, nel motore e lasciato la macchina in azienda circondata da veleno, oltre ad aver messo il veleno anche dove la parcheggio abitualmente. Non so più come uscirne cacchio.
Te l’ho dettooooo prendi dei bei pitoni ... se li mangiano e quando hanno finito ci puoi fare una bella borsetta per la signora
Non solo, ma possibile che abbiano sempre negato ogni possibile correlazione tra scuole (e trasporti pubblici) e andamento dei contagi? Ed ora il CTS dice di non aver mai avuto numeri che indicassero ció? Qual’era lo scopo? Fare in modo che i contagi aumentassero invece di diminuire?
vedila positivamente... una volta che ti hanno divorato la macchina saranno talmente grossi che dovranno trasferirsi su un Tir
Ma sai che secondo me non sono a bordo? Sabato e domenica la macchina è ferma (causa nota misantropia) e venerdì non c’erano segni nuovi. Oggi invece si, e tanti. Quindi ‘sti stronzi li devo beccare qui in campagna.
Che la scuola in presenza e tutta la parte legata ai suoi trasporti siano vettori del virus, credo sia a questo punto cosa certa.
Zioken, mi sa anche a me... E c’avranno pure l’autocertificazione, vedi bon... DPCM Dovremo Pur Continuare a Mangiarla...
se usi esche "commerciali" ti consiglio di rivolgerti ad una ditta specializzata, anch'io per debellare i topi sul tetto avevo messo esche un pò ovunque, sul tetto, vicino le grondaie, a terra sulle possibili vie di accesso, ma senza esito. Chiamata la ditta, con le loro esche in pochi giorni non c'era più traccia di topi
Ho letto in rete che nel decreto rilancio ci sono stanziati 27.700 euro per ciascuna famiglia dei diciotto pescatori sequestrati in Libia. Ammesso che sia vero, spero non si sparga la notizia, altrimenti un sacco di partite iva si daranno alla pesca....