Si.... Sinceramente non penso che ci siano soluzioni.... Se tutto questo è frutto di un " vero " stato islamico...noi siamo destinati a soccombere....non tanto per le bombe e gli attentati ( terribili non solo per le vittime che mietono ma anche per la sensazione di pericolo che coinvolge tutti e tutto )... ma perché tra 20 anni, loro saranno molto più di noi...tutti nati e cresciuti qui..con tutti i diritti che spettano a loro... alle elezioni politiche ci saranno anche partiti islamici i movimenti islamici ad esempio....e....beh....con tutte le conseguenze del caso.... Mi scuso se ho scritto come un analfabeta....ma dovrei avere un attimo di tempo per buttare giù il mio pensiero riguardante a tutto ciò.. Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Temevo questa replica... Allora, benché di base non condivida, bisogna applicare leggi razziali. A mali estremi, estremi rimedi. Io non voglio avere paura di andare per strada e non voglio pensare che un giorno mia figlia debba mettere un caxxo di burqua solo per quieto vivere...
Ora non facciamo i catastrofisti. Ad oggi gli attentatori provenivano tutti dal magreb. Non sono pochi, ma non sono neanche tanti. Come ho già detto più volte, non dobbiamo commettere l'errore di trattarli tutti come terroristi.
Fatti e misfatti A volte ho seri dubbi sul fatto di aver sopravvaluto il tuo intelletto. Certe uscite non ti fanno onore!
Ok, quindi se la vedranno loro con gli islamici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Torniamo a qualche mese indietro..A quando cominciai a partecipare a questa discussione, qualcuno (francamente non ricordo chi..) mi aveva dato una risposta simile, e quindi ti do una risposta simile a quella che diedi a lui: voi volete uno stato razzista, la cosa non mi esalta ma potrebbero esserci alternative peggiori, a patto di essere tra quelli "razzisti" e non tra quelli "ghettizzati".. Premettendo che l'essere alti e biondi garantisce l'appartenenza alla fazione "razzista", perchè va da se che senegalesi alti e biondi ce ne sono pochi.. Ora, vi domando: quali sono i termini per essere ghettizzato? Devi essere mussulmano? Devi essere basso e moro? E se io fossi basso, moro, mussulmano e nato in Italia? E se fossi basso, moro, cristiano, e nato a Tripoli? Certe cose bisogna definirle, altrimenti succede il caos, uno non sa più chi deve ghettizzare, e si finisce come quelli della "Liga Alpina" che davano dei terroni a quelli di Mantova.. Chi me lo garantisce che dopo aver ghettizzato i magrebini, l'arianissimo nord europa non decida che forse è meglio ghettizzare pure i mangiaspaghetti italiani? Vorrei certezze in merito... Ma "certezze" certe, non "certezze" alla carlona, in pieno stile salvini! Poi avrete il mio appoggio..
Ho letto solo ora le varie critiche ai miei precedenti post... Che vi posso dire? So benissimo che i vari attentatori erano già presenti e non sono arrivati coi barconi ( alcuni attestati ad essere sincero mi sembra di si comunque) Ma se per voi e normale dover chiedere le frontiere interne e lasciar entrare chiunque da quelle esterne non so che dirvi.. Tra l'altro senza nemmeno prendere le impronte a chi si rifiuta...perché almeno fino a ieri non lo potevano farlo con la forza...ora forse... Bah E per chi mi chiede se vado io a sparare chiedo a cosa teniamo a fare un esercito? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Questo non lo avevo visto... Hai ragione le leggi internazionali impongono di soccorrerlo... Ma quale legge internazionale dice che se a farlo e una nave da guerra inglese deve poi portarli in Italia? E qui giunti possono girare indisturbati ed essere anche mantenuti? Ed ancora dove cavolo sta scritto che bisogna andarli a prendere a 50m da Riva non vuoi mai affondano. Vogliamo perderli a 50 m dalla riva ottimo... Li carichiamo e riportiamo indietro. Si rifiutano bene azz loro ma se e dico se arrivano in Italia li prendo e li metto in gabbia fin che non dicono da dove sono partiti e li li riporto. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il nostro è un esercito di difesa territoriale, non di proiezione, ma a parte questo discorso, un esercito, in genere, è pensato per affrontare una forza oppositrice parimenti militarizzata, se affronta qualcosa di diverso, finisce in un conflitto assimetrico, e come ho già illustrato, analisti ben più competenti di me, sostengono che un esercito inquadrato non può vincere contro una forza clandestina disposta a sacrificare il materiale umano...
Fatti e misfatti Alcune situazioni tirano fuori il peggio di me, ma si tratta di autodifesa. Se ti senti minacciato la tua sopravvivenza, inconsciamente anche, viene prima di tutto e soprattutto a tutti i costi. Non sopravvalutare il mio intelletto, considerami pure un beota, ma io quei bipedi non li voglio. Certezze te le potrei dare se fossi io a decidere. Dal mio divano ti posso dire solo che una religione che in nome di essa si istiga violenza ed imposizione dei propri credo deve essere debellata. Sia essa quindi la discriminante. Sbaglio? Pronto a cambiare idea, ma con proposte e non solo con critiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">