Mi sembra una domanda semplice a cui potrebbe rispondere anche un giovane intelligente come te: secondo me puoi farcela... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ecco e invece questo mi da fastidio.. Perché la chiusura di fatto di Schengen penso sia proprio uno degli scopi dei terroristi... Divide et impera.... Invece quelle da blindare sarebbero le frontiere esterne. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
o fabbrica per fabbrica. lì da te magari se ne trovano parecchi. solo che poi dovresti anche rilevare un po' di lavoro nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oh, mica ho proposto io la sospensione di Schengen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque non hai abbastanza barche per chiudere le frontiere esterne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Incominciamo ad affondarne qualcuna... Poi vediamo quante ne partono. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ci vai tu a farlo o aspetti che qualche marinaio della guardia costiera si faccia arrestare per omicidio volontario? se ci vai tu, ti stringo la mano.
Fatti e misfatti Ovviamente non deve essere il marinaio.... Vanno modificate le regole di ingaggio... Intimato l'allontanamento e se non ottemperano.... Ma prova ad avvicinarti alle coste americane o russe e poi vediamo se ti recuperano e rifocillano o se ti lanciano un siluro. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Affondare... Bombardare.. Cannoneggiare.. Belle parole... Ma chi lo deve fare? A chi spariamo? Quali garanzie offriamo a chi si fa carico dell'onere di premere i grilletti? Ma sopratutto.. Perchè farlo? Tanto non si risolve nulla, non possiamo vincere questa guerra, non si può vincere contro persone che non hanno paura di morire.. Israele è invischiato in una guerra assimetrica dal 1948, loro non si fanno alcuno scrupolo di massacrare donne e bambini, e non riescono a vincere... Non c'è scampo, rassegnatevi, chi invoca "alle armi" qui in Europa, lo fa perchè tanto lui alle armi non ci va, a differenza di 'sti terroristi mentecatti che invocano "alle armi" e poi si fanno pure saltare in aria.. Dal punto di vista del coraggio e della coerenza con le loro idee, i mussulmani ci surclassano 10 a 0.
Fatti e misfatti Tutto condivisibile, ma sarebbe preferibile aggiungere "estremisti" nell'ultimo periodo del tuo post.
Fatti e misfatti Io non dico di andare a bombardare a casa loro... Anche perché tanto si ammazzano già anche fra di loro... Io dico di tenerli fuori da casa nostra. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ciao scrondo...anche in questo caso sono totalmente d'accordo con te... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Una cosa mi lascia perplesso: a Bruxelles sanno che quel quartiere è un enclave jiadista e non riescono a garantire la sicurezza contro atti terroristici?
Non è una cosa facile trovare qualcosa o qualcuno, se c'è un sacco di gente che te lo vuole impedire...Alla fine il salah lo hanno preso solo per una soffiata, e secondo il mio modestissimo parere, questo attacco era i programmazione da parecchio tempo, ed è stato anticipato proprio per questo fatto, avevano paura che parlasse o che ci fosse una nuova soffiata... Domenica è Pasqua.. Perchè fare un attentato di martedi?
Fatti e misfatti Innanzitutto smettendo di andarli a prendere...poi volendo evitare di compiere delle stragi sparando ai barconi affondandoli tutti prima ancora che partano e Intercettando quelli che riescono lo stesso a salpare direttamente in acque libiche e facendoli tornare indietro che i libici lo vogliano o meno. Ma innanzitutto come ho già detto per prima cosa smettendo di andarli a prendere. Scappano dall'Isis bene invece che scappare inizino a combatterlo a casa loro... In Italia durante la guerra e l'occupazione tedesca c'erano i partigiani..mica scappavano tutti in africa. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
È quel "meno" il problema, se non vogliono tornare indietro che fai?Gli spari? Li speroni? Spiegami qual'è la soluzione al "Meno". E comunque, durante la seconda guerra mondiale, c'era poco da scappare.. Erano tutti in guerra con noi i paesi che ci stavano intorno..