non vedo motivi per cui non dovrebbe piacermi lo stesso. non ne ho mai fatto una questione di appartenenza territoriale anche se devo ammettere che quel vago accento salernitano mi stuzzica molto.
Analogamente, l'accento del Nord, ti darebbe fastidio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Che è meglio trivellino sua sorella !!! 2 si Speriamo la gente cada a votare e voti bene, i tg stanno gia facendo disinformazione! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Solo il fatto che lo zoccolo duro del PD (quello amico di banche e multinazionali per intendersi) sia per il no mi fa decidere a prescindere di votare per il si. - - - - - aggiornamento post - - - - - Salva, rispondo qui perchè non ho voglia di tornare indietro, secondo me con le teorie di Boschi, Banche e PD hai pisciato fuori dal vaso, cerchi di difendere una causa persa. - - - - - aggiornamento post - - - - - Denis Verdini condannato a due anni PENA SOSPESA per la questione della scuola sottufficiali di Firenze (dove aveva pure tentato di in.cu.la.re Mussari del MPS, ma quello era talmente messo male che per fortuna sua non aveva potuto aiutarlo). Adesso può tranquillamente dedicarsi a ciò per cui il PD lo ha insignito e cioè riscrivere la Costituzione insieme alla Boschi. Chi credeva (come me) che Berlusconi ci voleva inculare tutti si prepari al peggio.
Fatti e misfatti Sergio forse la mia tesi è parsa una difesa, ma nei fatti non lo era. Io come te, ho opinioni ben distanti da questi signori, quello che mi da noia è chi crede perennemente al complotto.
non è complotto, è conflitto di interessi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 10 anni fa questi signori sbraitavano contro Silvio. Abbiamo la conferma che era tutta una fiction.
Fatti e misfatti Basta vedere la manfrina fatta dal 2014 per chiarire (sotto pressione dell'UE) la questione anatocismo.
Redi si starà armando per l'offensiva! Okkio che arriva con un cruise! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Tradotto: sta andando a fare le pulci per non darla vinta all'ovvietà ed oggettività dei fatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">