Fatti e misfatti O Magari perché al padre e ai datori di lavoro del padre servisse fosse lì. Sospettare è lecito. Sul resto non replico perché ti hanno già risposto E comunque si parlava non solo di questo governo. Sul fatto che là boschi non sia presidente del consiglio ti rispondo così: Renzi lo è e anche lui ha un babbo con amicizie "particolari". Bevo un bel succo di pomodoro ... Preferisco. Alla tua ☺️
Fatti e misfatti Che capacità? A me sinceramente da l'impressione di una che sia caduta li per caso. Come pure la Madia e la Pinotti. Non voglio andare avanti, ma abbiamo dei ministri che rasentano l'imbarazzante (tutto imho ovviamente).
perchè una che ha il papà banchiere allora deve fare la casalinga per forza? che ragionamenti.. siamo sempre lì. a me pare combattiva e sveglia, sinceramente. e lo dico da non elettore del PD (nè passato nè futuro) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> li vogliamo confrontare con quelli che abbiamo avuto? calderoli, lunardi... continuo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Guarda [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] nemmeno a me dispiace ma il dubbio che stando lì qualche favorino lo possa fare (usiamo la forma dubitativa va là) mi sembra lecito. A pensar male si fa peccato però .... A volte .... E comunque è B.ona e già solo questo, rispetto a sue colleghe, le dà un punto in più
Secondo me tu sei andato a votare le primarie insieme a quell'anziano del signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Gelmini, Prestigiacomo, Biancofiore, Carfagna, docet... senza soluzione di continuità. Cambiano i governi, la musika resta la stessa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: speriamo che la Raggi cambi registro !
Fatti e misfatti La Boschi e' dal 2011 che fa parte del movimento di Renzi. E poi caro giuslavorista non ci hai ancora spiegato in che modo la Boschi avrebbe favorito il Bancario e non banchiere Boschi padre.
Fatti e misfatti Guarda di provvedimenti salva banche e ammennicoli vari dal 2011 ad oggi è pieno se cerchi trovi fidati. Banchiere che come vicepresidente che prende dividendi e premi che ne io né te guadagneremo mai nemmeno mettendoci assieme in due vite.
Fatti e misfatti Al governo è arrivata nel 2014! Bancario e non banchiere, il suo stipendio annuo si aggirava intorno ai 70.000 euro.
Fatti e misfatti Chi equipara la Carfagna alla Biancofiore, non ha proprio capito nulla né delle donne e né della politica.
Fatti e misfatti Si scusa hai ragione bancario. Ah 70.000 euro? Si di stipendio appunto. Ok cerca dal 2014 ad oggi, e poi fammi sapere. Ad ogni modo io non ce l'ho solo con lei ma con tutti quelli che l'hanno preceduta e che con le banche e altri poteri ci andavano a braccetto.
Fatti e misfatti Di stipendio non sono tanti infatti ma il resto ? Dai su che lo sai bene anche tu come funziona Era 2014 Son senza occhiali e i tasti dell'iPhone Son piccini piccini E vedo che pure tu hai lo stesso problema
...oltre a farsi vedere da uno bravo, dovrebbe innazittuto smetterla di bere così smodatamente: lo faccia almeno per chi le vuole bene, me compreso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ale, devi sapere che l'eterosessualità è molto sovrastimata qui dentro al Passion e che molti che si dichiarano di destra poi nel segreto dell'urna votano pidi se non addirittura niki. Il mondo ormai va così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Sono democratico bionde, more, rosse purché B.one. Ps dopo il post di [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] mi tocca fare una precisazione: donne e che lo siano dalla nascita al di là di ogni ragionevole dubbio
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] SEMPER FIDELIS. Nobis. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">