Ma mi domando: non è surreale che uomini grandi e grossi, magari un tantino anche stupidi ma pur sempre con decine di migliaia di voti alle spalle, siano a farsi la guerra su tutto anche sul colore delle regioni ove uno dice "se io sono rosso...perchè lui è giallo"? Oppure addirittura (De Luca): io sono giallo ma vorrei essere rosso! Bambini delle elementari potrebbero avere più sale in zucca di questi personaggi. E voi pensate veramente che loro non lo sappiano e non si siano resi conto?
Ah beh, i primi ad esser fatti fuori saranno proprio gli avvocati, secondo me fai bene a preoccuparti
Ma poi i governatori non hanno la facoltà di adottare misure più restrittive?? Azzo vuole De Luca? Lo faccia no? O forse non vuole prendersi la soma?
Lui lo dice per il suo bacino elettorale ma poi non lo farebbe mai in prima persona perchè non vuole correre rischi se dovessero esserci rivolte o risultati negativi. Passa la palla al Governo e il Governo passa la palla alle Regioni.....e così via all'infinito
Mi dispiace per voi... Io, me la dovrei cavare egregiamente... E se capitasse, e riuscissi a giocare bene le mie carte, una Hongqi H9 o una WEY VV7 GT, in garage me la potrei anche mettere...
È qui che vi sbagliate... La proprietà privata in Cina è lecita e incoraggiata... Il loro "comunismo" non è marxista, ma lo definirei più "confuciano"... Il bene dello stato viene prima di ogni cosa, ma più "bene" tu fai allo stato, più lo stato ti deve rendere merito... Funziona? Non lo so, ma in Cina mica è vietato diventare ricchi e godersene i frutti, mentre si può essere anche fucilati per frode allo stato..
Siccome io non diventerò mai ricco preferisco continuare a vivere in una democrazia... o quel che ne resta
Me ne farò una ragione. Se poi invece, contrariamente ad ogni aspettativa dovessi diventare ricco (l’unica possibilità sarebbe un cinque milionario al Superenalotto ma dovrei in primis giocarci e poi vincere ) mi comprerei una Aston Martin AM-RB001 o una bugatti chiron