Fatti e misfatti Per le "zanzare" ; Redi auspica solo un dialogo su fatti concreti, le chiacchiere da bar le lascio volentieri agli altri.
Per i "professorini": se si prendessero meno sul serio risulterebbero più simpatici !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pagina 228: è proprio anziano lei !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: un aiutino... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241776-Fatti-e-misfatti&p=7675403&viewfull=1#post7675403
Fatti e misfatti Caro Matteo il discorso è un altro, il movimento 5 stelle ha sostenuto per mesi di essere a favore della mozione Giachetti per reintrodurre il matterellum, ma poi per incanto all'ultimo momento si è tirato indietro dicendo che erano d'accordo sul porcellum.
Fatti e misfatti Per il canguro credo che tu faccia confusione, forse lui ha detto che come preside del pd ha avallato la scelta del canguro. Orfini non era un aula per un sempre motivo, quell' emendamento è stato votato al senato e lui siede in parlamento. Se non c'è altro, io tuo due esempi sono decaduti
un partito che prende il 40% dei voti, credo sia piuttosto trasversale. poi, non siete voi a dire che è il partito dei poteri forti e delle banche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per forza, incadidabilità e limiti vari manco li volevano toccare! - - - - - aggiornamento post - - - - - Lui l'ha dichiarato, mica io!
Fatti e misfatti Non funziona così Matteo Tu hai citato due esempi falsi di due persone a tuoi dire "mentitori seriali " Ora ti chiedo; ai un esempio concreto come il mio su Morra?
La sinistra è da sempre stata forte nella pubblica amministrazione (escluse le FdO) e negarlo non rende giustizia alla tua intelligenza. Il partito pidi rappresenta i poteri forti con atti parlamentari evidenti, solamente che lo fa grazie anche al voto di quelli che non si sono ancora accorti che li stanno semplicemente prendendo in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - @matte sbrigati, devi rispondere al "professorino" o ti mette una nota sul registro !!!
Fatti e misfatti http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/la-partita-di-renzi-14-09-2015-162129 Per Matteo, minuto 36.
...non affannarti: l'unico tenutario di cosa è giusto e cosa è sbagliato è il "professorino" e se non sei daccordo, lui ha sicuramente tutte le argomentazioni del mondo per dimostrarti che tu hai torto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">