Ma perché ti scaldi cosí tanto? Io sono un avvocato con un mio studio e, malgrado patisca questa situazione complessivamente, cerco di essere moderato sull’argomento. Ergo, come vedi, la tua definizione di "analisi banale" perde automaticamente di consistenza per quanto mi riguarda. Il medesimo atteggiamento non la vedo in tutti (da una parte e dall’altra) e tu, che come dici hai e continui a lavorare senza problemi pur avendo una posizione moderata, rientreresti nella categoria del "banale". Troppo facile direi parlare con la tua prospettiva. É una ovvietá ció che ho scritto? A dire la verità ne vedo altrettanta da decine e decine di pagine eppure ne continuate a parlare come se non ci fosse un domani. Un po' presuntuosetto nel valutare ciò che è banale o meno dal tuo pulpito! Ps. Vaccino e distanziamento (ambedue strumenti che condivido) penso che siano condivisi anche da coloro che non fanno parte del Passion, non leggono i giornali, non guardano la televisione e non necessitano ci avere alcuna laurea come molti di noi
C'è una bella differenza tra l'esprimere giudizi o disamine sulle opinioni o sulle persone.. Io mi limito alle prime...
La cosa che mi fa sorridere è che io e te la pensiamo esattamente nella stessa maniera su questo argomento ma partendo da due prospettive lavorative diverse. Se per te è poco o banale......non lo è per me Questa non è semantica ma stato di fatto oggettivo e anche un tantino soggettivo
Non ricordo bene le cifre, dovrei andare a riguardarle per esserne sicuro, le confrontai anni fa quando mi proposero un contratto diverso, ma tutto considerato la redditività della gestione separata era uguale o poco inferiore a quella proposta dalla inarcassa, ma delle condizioni contrattuali più favorevoli compensavano, ma alla fine cambierà poco..
Per carità... Cosi la morosa non mi fa più entrare in casa e devo vivere nel rustico fino a fine pandemia...
Nessuno però ha espresso un giudizio sul discorso di oggi di Conte. Io, al netto di evidenti errori del passato (ad esempio la poca lungimiranza nel periodo di riapertura.....che non è poca cosa ovviamente), l'ho trovato un discorso abbastanza equilibrato e, in taluni frangenti, "appassionato". Continuo a pensare che nella squadra governativa la sua sia una delle poche figure di spicco di fianco a tante comparse
Non ho mica detto che ignorerò te... Ho lasciato passare insulti di altre persone, che qualche anno fa avrei lavato nel sangue, figurati se mi offendi per cosi poco... Ho semplicemente detto che invece di giudicare le persone e non quello che pensano o di cui si sta discutendo, mi limito ad ignorarle... Come ho fatto con huskynonmiricordocomecontinua
A Napoli stanno manifestando anche questa sera, però stavolta sono commercianti e cittadini che si stanno comportando in modo molto civile. Tutta la mia solidarietà. In diretta live su CorriereWeb.
Non sono un grande fan delle palestre, ma vedere questo video mi ha fatto capire meglio quale sia la reale situazione che molte categorie stanno vivendo. https://www.facebook.com/1563583013/posts/10217611490750107/?sfnsn=scwspwa Conte e Casalino (quest'ultimo positivo, oltretutto) forse non si rendono conto di quali sacrifici debbano fare gli Italiani.