Fatti e misfatti | Pagina 2701 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.955
    22.001
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Aggiungerei. Echecazzo!!!

A Afterburner, crino70, Sam_Cooper e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ah ad Alba era peggio, mi dicono. Una mia collega è andata e tornata senza scendere dalla macchina dalla gente che c'era.
    Io comunque fossi in te diventerei "congiunto" prima possibile.

A Afterburner, Sam_Cooper e Gigi63 piace questo elemento.
  3. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Nulla di nuovo rispetto a questa estate: come possiamo vedere nessuno impara dai propri errori

A Afterburner, Sam_Cooper, THOMAS73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Gab330

Gab330 Amministratore Delegato BMW Top Reference

2.787
    5.355
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.325.983
    Bmw m340i Xdrive G21
    Altra questione quella delle mascherine: nonostante purtroppo siamo di nuovo in grave emergenza, nonostante ci sia l'obbligatorieta', almeno dalle mie parti, ancora c'è una gran parte di persone nelle situazioni più disparate che non la usano o che ce l'hanno al collo o al gomito. Questa cosa mi fa venire una gran rabbia, perché queste persone oltreche' non rispettare una legge, non rispettano gli altri e soprattutto la vita altrui.....Questo per quanto mi riguarda succede sia sul luogo di lavoro, dove quest'estate venivo definito "esagerato" perché nonostante la situazione era in leggero miglioramento nei luoghi comuni io non la toglievo mai e succede anche nel condominio: persone che ad esempio ancora adesso usano l'ascensore senza mascherina, nonostante lo stesso poi possa essere subito dopo utilizzato da persone anziane, persone con patologie pregresse, quindi persone ancora più fragili, insomma anche il maledetto covid, ha confermato che nella società c'è scarsa educazione civica e scarso rispetto altrui...
    Scusate lo sfogo, un caro saluto e buona giornata a tutti

A Afterburner, Alebmwx3, crino70 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Purtroppo caro Gabri è risaputo che ad alcuni l’interesse per gli altri è pari allo zero. Il COVID è poca cosa rispetto agli altri gravi problemi della vita. Auguro a loro di non essere mai toccati da questa disgrazia. Sono certo che il loro pensiero si andrebbe a modificare all’istante. Cosa ci insegna tutto questo? Che l’egoismo imperversa sovrano e per alcuni è importante solo il proprio orticello. Esempio comportamentale di quei politici tanto messi alla gogna da queste stesse brave persone.
    In poche parole....predicano bene e razzolano male](*,)
    Ma non mi fare andare oltre che potrei perdere quella mia solita forma comportamentale di cui siete abituati a vedere su questo forum:confused:

Ultima modifica: 24 Ottobre 2020
    A Afterburner, Gab330, THOMAS73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    È il governo che deve rendere conto al popolo, non il popolo al governo.

Quello di ieri sera è stato un segnale, svilirlo a “beh, sono solo fascisti” o “ma dai, è la camorra” è molto più pericoloso della manifestazione in sè.

Ripeto che è molto facile giudicare gli altri standosene al sicuro.
    Ed è anche completamente diverso da quanto accaduto a Genova, qui per alcuni è in gioco la propria sopravvivenza e quella dei propri figli. Sono contrario alle azioni violente, anche se è inevitabile che qualcuno se ne sia anche approfittato, accade sempre purtroppo, ma non è quello a cui guardo io.

A Afterburner, crino70 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E così, tanto per gradire, tutti quelli che oggi attaccano i napoletani per la dimostrazione di ieri sera, come si sono espressi quando il BLM metteva a ferro e fuoco i centri urbani negli USA, o aggredivano negozianti, o pestavano persone la cui colpa era di essere bianchi?

Così, dicevo, anche per calcolare la tara...

A Afterburner piace questo elemento.
  8. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Facciamola la tara...
    Il BLM ha fatto disastri e andava fermato, e allo stesso modo andavano fermati, arrestati e condannati tutti quei poliziotti americani che usano la violenza in modo gratuito, e con loro, e allo stesso modo, tutti gli americani che si sono messi a sparare ad investire i manifestanti...
    La violenza gratuita è sempre da condannare, e come sono stati giustamente presi a manganellate i manifestanti di Genova, sono stati giustamente processati, condannati, e radiati coloro che si erano macchiati di violenze gratuite con incursioni notturne che sono state delle vere e proprie "azioni punitive da squadristi".
    E lo stesso vale per coloro che hanno manifestato ieri a Napoli, se si fossero limitati a marciare, inveire, insultare, e gridare i loro slogan, avrebbero avuto anche ragione, ma hanno perso il diritto di manifestare quando hanno cominciato a lanciare sassi e bombe carta sui carabinieri, e ad incendiare cassonetti...
    Andavano fermati e lo hanno fatto.
    Punto....
    Falla pure la tara...

A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  9. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.209
    23.754
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Io credo sia giusto manifestare per qualcosa in cui si crede (sperando sia qualcosa di buono e non futile), ma sono assolutamente contrario agli atti violenti e vandalici.

A THOMAS73, Afterburner, crino70 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ne ho lette molte di condanne, sui BLM infatti...

Lo ripeto, non giustifico le violenze, ma nemmeno annullo o condanno tutto per colpa di queste. Le due cose vanno tenute separate, non unite come si sta facendo ovunque.

Esiste il rischio concreto di una lotta sociale, nella quale per giunta chiunque può insinuarsi esasperando i toni, tra chi è disperato e che invece se ne sta tranquillamente al sicuro tanto il 27 del mese arriva il bonifico, tra chi è senza un euro e chi chiede loro di fare sacrifici, guadagnando migliaia di euro al mese.

Se questi ultimi fossero stati cosi bravi, perché ci raccontano che sono stati bravissimi tra bonus partite iva, bonus monopattini, bonus vacanze, cassa integrazioni, banchi scolastici, eccetera, la gente non avrebbe il terrore di starsene a casa dal lavoro o dalle proprie attività, perché sanno che non potrebbero sopravvivere. E quando la gente la spaventi a morte, non puoi aspettarti reazioni serene.

Ma io non uso la singola violenza come scusa per poter ignorare un problema più esteso che è lì, bello evidente per chiunque abbia un minimo di ragione e analisi non offuscate dai propri status.

A Afterburner, Alebmwx3, crino70 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    A mio avviso, chi davvero ha capito quanto questo covid sia una pericolosa deriva che sta distruggendo la convivenza sociale, l'economia e la psiche delle persone non perde tempo a fare polemiche sui camorristi, sui poliziotti, su Forza Nuova.
    Si schiera semplicemente con le persone esasperate. E si preoccupa di loro.

A Afterburner, Alebmwx3 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  12. labrie_it

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    La violenza non è mai giustificata. Men che meno se la chiamata "alle armi" è stata fatta per motivi politici come ieri sera.
    Eh sì, comunque sono fascisti, anche questo va considerato. Ci fosse stato un Kapitano al governo della Campania sarebbero rimasti a casa.

13. labrie_it

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ma quanti di quelli siano poveri esasperati non lo sappiamo. Magari prendono tutti il reddito di cittadinanza, chissà.

A Gigi63 piace questo elemento.
  14. Scrondo

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    A proposito di Cervinia, leggevo ora un'articolo sul corriere, di un altro utente che diceva:
    "situazione da denuncia, io ci speravo che ci fosse poca gente, ma invece erano tutti li.."
    Ecco...
    Mi viene da chiedermi: perchè speravi che ci fosse poca gente?
    Cosi potevi sciare tutto il giorno sulle piste vuote?
    Cosa ti ha portato a pensare che tu fossi "il più furbo del comprensorio", e che tutti gli altri sarebbero rimasti a casa ad invidiare le tue foto postate su instagram?
    Ma invece di sperare che ci fosse poca gente, esattamente come avranno sperato tutti gli altri presenti, non potevate, tu e loro, rinunciare a sciare, e chiudervi in casa a guardare la TV e a cuocere le castagne, cosi avremmo evitato un inutile ammassamento di inutili?

A Afterburner, Alebmwx3, Gigi63 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. labrie_it

61.518
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Avevano diritto anche lì a fatturare come i bagnini di Riccione.

A Alebmwx3, Gigi63, Sam_Cooper e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Scrondo

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Anche io sono esasperato...
    Sono esasperato da tutti coloro che al sabato devono "uscire per forza", da tutti quelli che devono "fare sport per forza", "andare ai concerti per forza", "andare a passeggiare in centro per forza", ecc. ecc....
    Ma mica ni viene in mente di prenderli a randellate o a fucilate (anche se la cosa avrebbe sicuramente degli effetti benefici sulla mia psiche..)
    Siamo arrivati ad un punto che è insostenibile, bisogna mettersi in testa, che sino a che non avremo un vaccino in grado di abbattere in modo definitivo i contagi, le uniche cose che bisogna fare per forza, sono lavorare e stare a casa...
    Nient'altro...

A Afterburner, Gigi63 e crino70 piace questo elemento.
  17. Scrondo

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Benissimo, allora non ci si lamenti del governo...
    Che diventa cosa puerile...

A Gigi63 e crino70 piace questo messaggio.
  18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Comodi sul divano, eh?

A Afterburner e Alebmwx3 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina