Fatti e misfatti Nessuno dei suddetti Non lo so, Bertoldo non mi convince, virginella mi sembra con poca esperienza, la meloncina non mi dispiace ma non so fino a che punto possa reggere... Boh.
Fatti e misfatti Lo uso quando sono direttamente coinvolto. Qui per dirla modo loro nun me ne può fregà de meno. Cinico ? No stufo. Questo paese mi va stretto e non credo ci resterò per molto. In 50 anni ho visto di tutto e il peggio di tutto, ivi compresa la macchina di mio padre bucherellata da tre cal. 9. Finché ne avrò voglia, forza e convenienza, resto, dopo di che ho pronta l'alternativa già da un paio di anni. Lascio a voi il compito di cercare di cambiare ste teste di cacciucco io mi chiamo fuori. Le tasse le ho sempre pagate quindi la coscienza è a posto. La pelle non me la toglie nessuno.
e lo è! ps. sto 500km più in su.. ma sarà un bel test quello di Roma. Redi piano con le offese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si presenta il sudtiroler volks partei a Roma? se sì, voterei per loro. voltare pagina per fare cosa?
abbiamo il parlamento più giovane della storia d'Italia e la stragrande maggioranza dei parlamentari è al primo mandato. non è cambiato nulla.
No al governo abbiano i poteri forti, lobby banche e multinazionali. O chi per loro che li finanzia. Persone giovani vuol dire nulla, serve siano oneste prima di tutto. E che rispondano al popolo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Per forza, sono quasi tutti dei manichini decerebrati teleguidati dal proprio capobastone: eseguono solo ordini altrimenti gli tocca tornare a lavorare... A Roma la Raggi vincerà a mani basse, magari mi sbaglio ma credo che finirà proprio così, altrimenti significherà che ai romani gli aggrada l'andazzo attuale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: ha iniziato silvio b, ma poi anche matteo e beppe hanno capito come fare...
Fatti e misfatti I parlamentari devono comunque seguire le linee partitiche, a prescindere dall'eta' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ps: la Raggi mi ispira fiducia, e ieri sera ha cucinato quel fesso di Floris in 10 minuti.