... e i busti di Lenin, e i fasci littori nel monumento alla Vittoria di Bolzano... E' tutta roba che è lì da decenni, non fa male o bene a nessuno... e nemmeno produrrà effetti positivi spendere tempo e soldi per rimuoverla. E' come se abbattessimo il Colosseo perchè un assessore dicesse che è offensivo per i discendenti degli schiavi trucidativi dentro... E ci aggiungerei la statua di Craxi ad Aulla e della Arcuri a Porto Cesareo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, con tutti problemi che ci sono... Segno inequivocabile che mentre i buoi scappano i nostri politici continuano a correre dietro alle galline... senza riuscire a prenderle peraltro...
Fatti e misfatti È come se in Germania si discutesse ancora della repubblica di Weimar Sent from my iPhone using Tapatalk
A me sembra più come se nel consiglio di qualche città tedesca si discutesse della cittadinanza onoraria di Adolf Hitler ...
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/citta-austriaca-toglie-a-hitler-dopo-66-anni-la-cittadinanza-onoraria-867501/ Qui non so poi se alla fine l'han tolta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://italia.pravda.ru/world/15-03-2007/5043-0/ Non credo servano altri commenti. Il mio grande terrore è di non riuscire, quando sarà il momento, a dare una educazione corretta a mio figlio/a
questa vena buffonesca-cialtronesca messa in atto per riuscire a tutti i costi "simpatico", e così differenziarsi dalla nomenklatura che vorrebbe sostituire, è probabilmente il vero -involontario- messaggio "nuovo" di questo imbarazzante bellimbusto : "sono un idiota...ma il primo a confessarlo senza vergogna!"
Oh non scherziamo!! Se vien su gay o peggio comunista non so se lo/la ammazza prima la mia morosa o io!
se mai mi capiterà di vedere un cane indotto al vegetarianesimo dal padrone, sarà la volta buona che mi arrabbio sul serio...
Ottima idea! Anche se temo siano troppo buoni... Finchè vivevano con solo la morosa, doveva praticamente tritargli la verdura per fargliela mangiare, ovviamente mescolata con il resto... arrivavano a sputare fuori dalla ciotola le carote bollite se solo tagliate finemente, ovviamente ripulite da ogni traccia di carne o riso... Adesso invece mangiano la verdura cotta anche da sola! Alcuni giorni fa lei aveva un broccolo (!!!) sulla forchetta, Alex le è arrivato da dietro e se l'è preso! Adesso mangiano con gusto anche broccoli spinaci e roba verde varia!! Sono scandalizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche il pesce lo schifavano, adesso lo mangiano con gusto... mah sarà l'aria di lago Ahhh ed io subito a pensar male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (spero fosse chiaro che scherzavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Per quello la cura c'è: calci in culo e se vuoi mangiare vedi di trovarti un lavoro (un tetto sulla testa non si nega mai... tanto abbiamo delle cucce nuove visto che i bovari non vi entrano) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">