Una domanda signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION]: dopo averlo votato alle primarie, ora è contento di come sta portando avanti il paese il panzanaro toscano, al secolo matteo renzi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Te lo ripeto: nemmeno questa legge abolisce il Senato. Per quanto riguarda il resto in conferente al nostro discorso anche se concordo. Inoltre anche questa legge da dei discreti poteri a chi governa a titolo esecutivo.
Fatti e misfatti E quindi? Entrambe le leggi prevedono il taglio di un certo numero di senatori, entrambe le leggi sono fumo negli occhi al popolo. Entrambe le leggi non vanno a toccare se non in minima parte i diritti della casta. Per quanto attiene questi argomenti e solo questi in risposta alla tua domanda dico che una legge è stata fatta da Berlusconi una legge stata fatta da Renzi. Entrambe le leggi danno poteri maggiori all'esecutivo.
Fatti e misfatti Sei proprio un Berlusconiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le persone si misurano su altre peculiarità.