Fatti e misfatti Sicuramente si poteva fare di più, ma ora vi chiedo; se al governo ci fosse stato Berlusconi, Grillo o Bersani il senato sarebbe stato abolito?
Fatti e misfatti Io li metterei tutti alla carità. Oltre a tagliare cm dico io ovunque. Vedi che in qualche anno possiamo fare le strade placcate di oro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Se tu controbatti che con l'abolizione del bicameralismo si risparmiano "solo" 50 milioni (dalla prossima legislatura ) al cospetto di 500 milioni, si fa presto a fraintendere.
Fatti e misfatti Quindi se si abolisse del tutto il risparmio sarebbe maggiore giusto? E alla lunga ancora di più giusto? Cito: "Nell'immediato circa 100 milioni di euro ( forse anche meno perché i gruppi parlamentari credo in numero minore ci saranno anche con 100 senatori" Se invece venisse abolito del tutto? Cito: "- tutte le spese di logistica e consulenze andranno ricalcolare per 1/3 100/315" Se si abolisse le spese sarebbero pressoché azzerate giusto? Cito : "- i dipendenti andranno a diminuire e non verrano riassunti 1500/ 315 1500/ 100" Con l'abolizione i dipendenti sarebbero pressoché azzerati diciamo che ci teniamo giusto una decina di persone tra guardiani e giardinieri?) Sul resto tralascio.
Fatti e misfatti Tutto logico e nessuno ha mai detto il contrario. Sta di fatto che tra le cose attuabili e i sogni c'è una bella differenza
Fatti e misfatti Sta di fatto che, per tornare al discorso originale questa legge è in linea con tutte le altre, ossia non tocca (almeno fino in fondo) i privilegi della casta. ☺️
Fatti e misfatti Sta di fatto che dopo due giorni e 50 messaggio al tua teorema difensivo hai aggiunto; "almeno fino in fondo"
Fatti e misfatti C'è il rischio che si salvino.. Castrazione, almeno non fanno piu razza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti A onor del vero il nano una legge che modificasse l'assetto delle camere e altro l'aveva fatta ma il vulgo nel 2006 disse no.