Quindi non hai il porto d'armi. Ok. Quindi come ci andavi per strada con le armi in pugno? 120 in terapia intensiva Non è vero.
Guarda leggo quello che mi dici, non ho alcuna preclusione. A luglio 2019 era arrivato quasi al 38% Adesso a quanto è? Dammi tu una fonte... figurati se a me mi frega di Conte o del bibitaro o dello zingaro... per me se ne possono andare tutti a quel paese. Però osserviamo la realtà... Questo grafico è relativo al 2019... se ci metti vicino quello del 2020 lo vedi scendere fra 23 e 27% a seconda di che effettua il sondaggio. Se avessi preso le fonti che dicevi tu avrei dovuto dire che erano arrivati al 23%
ricordo che Bassetti- dopo la sparata di Zangrillo - specifico’ che in medicina l’asserzione “clinicamente sparito” ha una sua propria peculiarità (che io non conosco, ma il tono di Bassetti pareva assai benevolo nei confronti di Zangrillo) per l’uomo della strada come me l’affermazione strideva e tuttora stride ma puó anche essere che mi manchino tipo 30 esami di medicina
Ovviamente devi averlo per comprarle e poterle portare fuori casa, cosi' come avevo anche altri hobby, solo che al pari delle femmine dopo un po' viene il momento di cambiare passatempo Sempre 120 su milioni restano e come capita spesso il covid non e' la causa ma solo la goccia che fa traboccare un vaso gia' pieno di problemi di salute, non e' certo un comune raffreddore, ma se uno e' a rischio come prende il covid potrebbe prendere una influenza di una nuova variante rischiando altrettanto. Visto che ti piacciono fonti e numeri, giusto per darti una idea di come anche una influenza banale per molti possa esser letale "Per questo motivo diversi studi pubblicati utilizzano differenti metodi statistici per la stima della mortalità per influenza e per le sue complicanze. È grazie a queste metodologie che si arriva ad attribuire mediamente 8000 decessi per influenza e le sue complicanze ogni anno in Italia." https://www.epicentro.iss.it/influenza/sorveglianza-mortalita-influenza Ottima domanda, con renzi che ci era stato imposto impedendoci di votare il referendum era stato usato come strumento elettorale indiretto riuscendo ad eliminarlo, quindi anche in questo caso si potrebbe fare altrettanto votando parimenti contro quanto proposto dal governo, credo sia in tal senso che la dx suggerira' di votare Mi trovassi nel deserto del Mojave del videogioco Fallout: New Vegas dove ci si deve arrangiare potrei anche pensare di adattare qualcosa o fare dei tentativi, ma non volendo sperimentare abbinamenti potenzialmente pericolosi o letali vedo piu' semplice acquistare munizioni previste per l'arma, eviterei anche la ricarica che se mal eseguita parimenti puo' avere pessime conseguenze. Sara', ma e' come se un intero paesino fosse stato spazzato via di colpo, in effetti sono tanti, poi che sian morti direttamente per covid o complicanze poco importa, si sa bene che i numeri reali non li sapremo mai per numerosi errori e mancanza di autopsie, sempre tanti restano, per la legge basta un morto per processarti, figurati se dividiamo 35.000 per quelli di questo governo, ad ognuno spettano decine di morti, il che basterebbe per l'ergastolo qua, la pena capitale altrove. Be', la miglior fonte e' proprio il governo Nonostante spaccino conte per aver consensi strabilianti in costante crescita che ormai ha superato la popolazione italiana per numero, nonostante cerchino di dare numeri al ribasso taroccati, zingarello ricorda sempre su giornali e tv quanto sia importante restare coesi qualunque cosa accada per un solo ed unico scopo principale, ovvero evitare le elezioni in cui sin dal primo momento sapevano di poter essere massacrati, se ne e' convinto lui mi fido
Cazzata, puoi anche ereditarle e detenerle oppure detenerle con licenza per uso sportivo. Ma tu ci andavi per strada quindi hai un porto d'armi per difesa personale o no? Peccato che qui siamo già a 35 mila. Quindi voterai per non ridurre il numero di parlamentari?
Remuzzi (Istituto Mario Negri), in sunto: La fase epidemiologica è finita, possibilità di contrarre il virus 44 su un milione, se lo si contrae il rischio di ammalarsi è del 3%.
è il pollo di Trilussa, però, perchè se c'è un positivo in famiglia o nell'ambiente di lavoro si è visto che la possibilità di farsi contagiare è altissima. altra cosa che mi viene in mente è che la curva dei contagi è esponenziale. e non siamo manco in autunno, viviamo ancora abbastanza all'aperto.
Buona Giornata, Ultimamente sono latitante e di questo mi scuso perché è sempre piacevole scambiare opinioni di vario genere con alcune persone di questo Forum, ma ho avuto ed ho, per fortuna, lavorativamente parlando un periodo pregno ecco.... Cmq bando alle ciance, vorrei farvi una domanda prima di mettermi in moto... pur se un pelo OT ma ci provo.... Se organizzassi un raduno, covid permettendo, per Maggio in quel di Brescello il mio paesino.... quanti sarebbero dei nostri?? Avrei la piazza a disposizione sulla quale potremmo parcheggiare le auto e poi la possibilità di fare giretti gastronomici nei paraggi... Sarebbe una buona occasione per conoscerci di persona e scambiarci varie opinioni, perché no davanti ad un lambruschino e due fette di salame..... Sarei felice di avere una opinione da voi....
Remuzzi - tra i ventordicimila epidemiologici italiani apparsi finora - è quello col maggior indice di attendibilità, subito dopo Fauci. Non un stupido.
Nel caso poi aprirei una discussione dedicata ma prima volevo avere un'idea della possibile partecipazione.....
Potresti scrivere una mail direttamente a Paolo @RossoCorsa, magari potrebbe essere un bel radunone come ai vecchi tempi
a maggio potremmo essere tutti morti comunque ci sarò. non potrei mai definirlo stupido. ne saprà infinitamente più di noi messi insieme. dico soltanto che se si contagia uno come Berlusconi che qualche limitazione di accesso alla sua sfera privata ce l'ha, le possibilità per uno che ha una normale vita sociale e lavorativa ci sono. detto questo, lui avrà fatto una statistica sui numeri attuali o passati. se i contagi aumentano in questo modo inevitabilmente le possibilità aumenteranno.
Certo ogni consiglio è più che ben accetto..... sto pensando anche di coinvolgere Autotorino di Parma che magari potrebbe avere un piccolo stand con qualche auto in esposizione..... cosa ne dite?
Ma no dai tanto domani ci sarà il raduno dei terrapiattisti che dicono che il virus non esiste..... quindi vai tranquillo.... e cmq lo cureremo a vino ed affettati... così, se non altro, sarà il colesterolo a farci fuori e non il Covid...
Mah vorrei avere tutto questo ottimismo. In Francia che sono dietro l'angolo stanno a 7 mila al giorno e le terapie intensive sono tornate a crescere. Vedremo cosa succederà alla riapertura delle scuole e ai primi freddi.