Puoi sempre editare il post per correggerlo.... Hai deciso alla fine chi farà la donna ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti È già stato fatto da un moderatore prima che me ne accorgessi volevo solo scusarmi con lui per l'errore Ho deciso che rimango sposato con mia moglie dove i ruoli sono estremamente chiari e inequivocabili. Del resto un divorzio basta e avanza
É automatico, ma se vuoi puoi comunque editarlo inserendo un carattere speciale a piacere. Fai bene a tenerti stretta la moglie visto certi personaggi equivoci che aleggiano nel Passion... uomo avvisato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero non ti piace solo per questo ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Forse meglio aspettare l'esito del referendum... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio così. Oramai mi viene il prurito quando lo vedo: un personaggio più miserabile del nano di gomma non credo si sia mai visto.
Ha avuto 20 anni per cambiare l'Italia e non lo ha fatto e ora ne abbiamo un altro che a parole é anche più bravo ma che é uguale a tutti quelli che lo hanno preceduto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: ancora manovre in deficit vogliono fare....
Sono ormai persuaso che in Italia per cambiare il mal governo occorre lavorare all'inverso mi spiego meglio. Attualmente se ti proponi come una brava persona un rivoluzionario positivo nessuno ti considera, a questo punto occorrerebbe una persona che si proponga come il solito delinquente.... milioni di italiani lo votano perché sponsorizzato che ne so anche dal nano andare bene ma che poi proponga un'operatività all'opposto di quello che i suoi amici si aspettano. A quel punto sarà evidente che non dipende dalla volontà delle persone ma da accordi di partito se così vogliamo chiamarlo?
Andrebbe bene anche un estremista di qualunque colore o schieramento pur di cambiare la palude in cui siamo dentro da almeno 50/60 anni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non è vero, è il movimento 5 stelle ne è la prova. Milioni di italiani sono pronti al cambiamento, però purtroppo ce ne sono altrettanti che non la pensano così.
Fatti e misfatti Si vede che di quei milioni una parte spera di poter spremere di più, una parte gli va bene la spremitura in corso... La rimanente parte non vota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non è semplice, c'è chi non è propenso al nuovo per paura del cambiamento, c'e chi invece ha un tornaconto se tutto va male ed altri ancora che votano il solito partito, quasi come fosse una squadra di calcio. Io a parte il partito comunista ho votato di tutto
Fatti e misfatti Redi ma tu hai un testo di legge diverso da quello che andrà al referendum? Perché io di abolizione non ne vedo. Un centinaio di Co.joni continueranno ad occupare quel palazzo anche se con poteri diversi e non più eletti direttamente dal popolo.
Fatti e misfatti Dai non facciamo i sapientini Tu hai parlato di risparmi e sai benissimo che con il nuovo senato gli eletteti saranno in maggioranza consiglieri regionali.
Fatti e misfatti Sarà... Grosso modo abbiamo detto la stessa cosa anche se io sono stato più diretto/realista/pessimista Un ricettacolo di poltrone da usare in cambio di favori... che coincidenza hanno travestito una loro necessità come un favore fatto al popolo....