Secondo la legge non puoi sparare a uno che ti entra in casa, quindi io mi adeguo e la seguo in modo ligio adottando una mazza da baseball in acciaio Piu' che pensarlo e' un dato di fatto appurato da mesi, il terrorismo del governo e' servito per ben altro e ora ancor di piu'. Han lasciato aperto quando dovevano chiudere, chiuso tutto quando non dovevano e ora proclamano un falso stato di emergenza per poter legiferare senza passare dal parlamento e poter impedire le elezioni se lo ritengono utile alla continuazione di questa dittatura fascista rossa. Il 99% di quelli dichiarati infetti sono tutti sanissimi, quindi si conferma che il virus non fa una cippa, senza contare che la maggior parte dei morti precedenti eran, come oggi, gia' malati per altro e han conteggiato erroneamente come covid buona parte dei decessi. Chi era debole per altro rischiava anche per normali influenze che uccidono ogni anno e scommetto che faranno rientrare come covid i "soliti" decessi per influenza normale questo Inverno. Dato di fatto innegabile e inconfutabile Ma il fracassamento di maroni mediatico spaccia gente sanissima ma positiva come focolaio della pandemia mentre confermano l'esatto opposto, ovvero che il virus lo han praticamente tutti ma senza problemi. Quelli malati e deboli per altro muoiono ogni anno per influenza ma non han mai imposto distanza e mascherina o chiuso attivita' per questo, quindi idem per il covid e' assurdo. Se pochi sono a rischio devon tutelarsi loro e non bloccare la maggior parte della gente, oggi devono seguire le stesse accortezze degli anni passati, ma il business dei vaccini e il controllo mediatico e politico sfruttando la scusa del covid fan comodo a questi politicanti senza consenso. Ovvio, politici e imprenditori proprietari di giornali e tv legati alla sx. Se sono come quelli di repubblica che si felicita per devastazioni e morti non di sx come fosse una punizione divina e' un dato di fatto Non esiste piu' cosa ? Ma se LA7 e' una tv che per il 99% fa solo programmi politici e idem le altre reti hanno ad ogni ora trasmissioni politiche, rispetto al passato e' quasi tutta politica, altro che approfondimento, siam ben oltre alla nausea
concordo le mazze in alluminio sono più maneggevoli raccomandato l’uso dei guanti per evitare di perdere la presa
https://www.open.online/2020/08/31/scuola-prof-medici-base-test/ In sintesi i medici di famiglia prima dicono che gli insegnati non vogliono fare i test poi dicono che il 35% degli stessi medici si rifiuta di eseguirli al personale docente. Ma parlare di meno e fare di più no eh?
Poi, premesso il grandissimo rispetto per i medici, se il medico di famiglia non mi vuole visitare perché ha paura e il pediatra non visita il bambino se ha la febbre (indicazioni recenti), che ci stanno a fare?
concordo. l’attività del medico di base (assolutamente inutile, da utilizzare semmai nei pronto soccorso) come la magistratura, l'insegnamento ed il sacerdozio, dovrebbe essere più una missione (col presupposto della gratuità) che un “lavoro a concorso”. quanto alle maestrine perennemente depresse, no ci voleva meglio di una pandemia per incrementare le ore d’assenza (anche non giustificate…) ed assicurarsi lo stipendio fisso...
Generalizzare non va mai bene ma tante credono di fare molto e prendere poco ma secondo me provare a lavorare 10 ore fuori casa tutti i giorni senza fare 4 mesi di ferie l'anno potrebbe essere “illuminante” anche per loro. Durante il lockdown ricordo ancora le parole di una di loro (single di 50 anni) che diceva a noi genitori, spesso, entrambi lavoratori, non avete idea delle difficoltà che stiamo affrontando... un bel vaffa mi stava x scappare. Poi mi sono morso la lingua.
Quindi non sapevano che sarebbero stati eventualmente sottopagati? Se si, potevano scegliere di far altro, se no, possono comunque farlo adesso.
Ah non dirlo a me. L'ho detto che sono dei matti. Che siano sottopagati lo misuro col mio metro solito, che è il seguente: lo farei io? Risposta: manco morto. Ma esattamente come altri mille mestieri.
Poi vabbè se il 40% degli insegnanti ha più di 55 anni, qualche remora sullo stare a contatto con ragazzi e bambini che fuori dall'orario scolastico vanno a destra e a manca me la farei anche io, forse.