Fatti e misfatti Guarda che tutto mi puoi dire tranne che io sia un grillino. Lo dico chiaramente: NON LI SOPPORTO, così come del resto tutti gli altri. Purtroppo il mio politico ideale sarebbe una figura mitologica tipo il Minotauro , un pezzo di uno un pezzo dell'altro. ( le gambe della Garfagna ad esempio)
E la patata della Bindi???? Almeno è nuova, mai usata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo che la legge Severino sia molto vicina a quello che auspichi. ma si sa la fine che ha fatto quella legge... ma uno come Bertolaso, come si colloca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia morosa è di sinistra e a lei piace; io ero di destra (adesso non so proprio) e lo detesto... Nel dubbio, lo collochiamo già dietro le sbarre, solo per il fatto di essere il candidato della destra (destra???) e/o di Berlusconi (Berlusconi???).
Fatti e misfatti Si scherza dai; ) Ps quando hai tempo mi serve un consiglio da addetto ai lavori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti In ogni caso anche la Severino parla di condanne definitive e non di imputazioni di reato. ( con i giudici "politici" che ci ritroviamo sarebbe il carnevale di Rio)
Due naufraghi su un'isola deserta concordano che devono fare del sesso. Uno dei due fa all'altro: "Chi dei due fa la donna?". "Se proprio non te la senti, posso farla io" risponde il suo compagno di sventura che si stende a pancia in su e divarica le gambe. Vedendolo, il primo esclama "Oh, ma cosa stai facendo? Tu sei la donna!!". "Appunto! A me piace che me la mangi un po', prima..."
Fatti e misfatti Hai ragione certo ma anche per il resto Il certo senso è una presa per u c.Ulo: I finanziamenti saranno aboliti dal 2017 e da qui a due anni sai quante cose potranno cambiare senza che loro perdano nemmeno un centesimo di quanto prendono. Mi vengono in mente un paio di tasse abolite a far data da e reintrodotte prima che si arrivasse alla data di abolizione ... sui vitalizi li hanno fatti uscire dalla porta e rientrare dalla finestra Insomma la solita super*****la per tenere buono il vulgo.
Fatti e misfatti Scusate ... Io il punto in mezzo l'avevo messo ma il correttore, che riconosce la parola l'ha corretto. Chiedo venia