Fatti e misfatti Il movimento non è un partito, ma il capo è lui. È' starò condannato per omicidio colposo.
Fatti e misfatti Non fare il furbetto bello tu hai parlato di vitalizi ecc ecc Detto tra noi non avevi capito una mazza. E non dare la colpa a redi il soggetto erano gli statali, mentre tu hai pensato ai tuoi compagni di merende
Fatti e misfatti Bene, un incidente stradale del 81 dove persero la vita suoi 3 amici. Certo anche lui è un pregiuducato.... Per riempirsi la bocca e dire son tutti uguali a volte funziona.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Guarda che sono i tuoi amici che messo tutti sullo stesso piano, dall'abuso edilizio al fumarsi una canna ecc ecc
Fatti e misfatti Infatti, l'ho scritto ora in altro. Sono loro che dal vaffaday hanno messo tutti sullo stesso piano. Ps In questi anni non l'ho mai scritto su questo forum, perché la ritengo una disgrazia.
Fatti e misfatti Io ti ho fatto l'esempio dei vitalizi in quanto il mandato per abrogarli è stato dato a chi si è presentato alle elezioni e poi è stato eletto. La tua era una domanda retorica. È la risposta era implicita in quanto da me affermato prima in materia di riforme costituzionali
Fatti e misfatti Più terra terra di così dovrei scavare Intendo dire che 1) i nostri amati politici le cose non le cambiano perché così gli va bene. 2) anche se qualcuno volesse veramente farlo bisognerebbe che si cambiassero norme costituzionali e quindi dovrebbe trovare l'assenso di altri suoi pari. 3) tutto ciò che cambiano e/o introducono o lo cambiano facendo danni (es. L. Fornero) o perché a loro non tocca (es. L. Unione civili), o ancora peggio il cambio è solo una finta ( vitalizi). Fammi un esempio di una norma approvata negli ultimi 5 anni che abbia in qualche modo toccato direttamente è veramente le tasche o il potere della classe politica ( potere legislativo) dei nostri ministri (esecutivo) e dei nostri giudici (giudiziario)
Fatti e misfatti Reggiti forte L'abolizione dei fidanzamento ai partiti, l'abolizione dei vitalizi ( non tutti )l'abolizione del senato.
Fatti e misfatti o la pentola d'oro ai piedi dell'arcobaleno. O il vello d'oro di Crisomallo O l'arca dell'alleanza Il santo gral
Fatti e misfatti I miei amici, lo dici tu che mettono tutto nelo stesso piano. Fa comodo dire cosi. Un incidente può accadere a tutti.. È un filino filino diverso. Solo chi è in malafede può pensare questo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che le unioni civili avevano un secondo fine!!! Mannaggia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Matteo non mi mettere in bocca cose che non ho detto, sul forum sono tacciano come garantista...quindi lungi da me condannare qualcuno sul nulla. Ti riporta alcuni parlamentari messi al pubblico ludibrio dalla vostra lista... CARLUCCI Gabriella (Udc, eletta nel Pdl): condannata a risarcire una sua collaboratrice. DELLA VEDOVA Benedetto (FLI): È stato condannato a quattro mesi di reclusione e al pagamento di una multa di due milioni delle vecchie lire per aver distribuito hashish a Porta Portese nel corso di una manifestazione, nel 1995, di disobbedienza civile per promuovere la liberalizzazione delle droghe leggere. MARONI Roberto (Lega Nord) - condannato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale (pena commutata in multa). NANIA Domenico (PDL) - condannato per lesioni personali, condannato in primo grado per abusi edilizi e prescritto. RIGONI Andrea (PD) - condanna in primo grado per abuso edilizio prescritta SCELLI Maurizio (PDL) - E' stato condannato a pagare 900 mila euro per irregolarità nell'acquisizione di servizi informatici. VISCO Vincenzo (PD) - Deputato della Repubblica, ex ministro Ds. Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
Fatti e misfatti Sono ben saldo Il finanziamento pubblico ai partiti è stato abolito a partire dal 2017. Come dire per ora finché ci sono io resta poi si vedrà. Tanto se ci sarò ancora io potrò sempre modificare per tempo sta legge. Per ora diamo il contentino al vulgo che ce lo ha chiesto. Sui vitalizi non spendo tempo perche già il fatto che il "non tutti " lo abbia messo tu mi è sufficiente. Abolizione senato. Tanto la riforma costituzionale non è passata con la maggioranza dei 2/3 quindi la legge dovrà essere sottoposta a referendum. In secondo luogo non è stato abolito un bel nulla il senato resta, riformato (la parola al popolo) o no, ma resta. Trovo tutto questo solo fumo negli occhi degli elettori, propaganda di alto livello, ma sempre propaganda. I problemi seri non vengono affrontati. Ora non barcollare però