Vedi che non sai di cosa stai parlando... L'app immuni non ti traccia, non tiene memoria dei tuoi dati, non usa il GPS, non va oltre la portata di 2 metri perchè le sue API sono programmate per non farlo, e non sa neppure chi sei, semplicemente emette un identificativo di prossimità, che se viene in contato con un altro identificativo che risulta contagiato, te lo segnala, poi sta a te capire se sei contagiato o meno, e se lo sei, sta sempre a te segnalarlo sull'applicazione, in modo che gli identificativi di prossimità che sono entrati nel raggio di influenza dell'applicazione sappiano che è meglio farsi fare un tampone... Il tutto si basa su 2 principi: l'anonimato e la responsabilità civile di un eventuale contagiato... E dopo questa frase, comprendo l'inutilità di parlare con te di responsabilità civile, e perchè reputi inutile questo tipo di applicazione...
ODDIOMIO-ODDIOMIO il 5G! Cosi conte telefona a Bill Gates, e con una tavoletta ouja chiama pure Steve Jobs, si fa dare 140 milioni, poi ci inietta il mercurio, e con il 5G ci innalza la temperatura e noi moriamo!!! A parte il fatto che ci sono zone già ampiamente coperte dal 5G negli USA, qualcosa tipo: tutte le aree metropolitane, altro che "sperimentazione", secondo te, perchè trump sta cercando in tutti i modi di estromettere huawey dal mercato? Perchè teme le spie, o perchè la tecnologia di trasporto di huawey, basata su un sacco di brevetti comprati a caro prezzo negli USA, e ormai di sua completa esclusiva, si è dimostrata economicamente più competitiva delle proposte di Broadcom e di Cisco?
Giri sempre intorno alla stessa cosa, non serve a nulla, zero, niet, nix. Tu ti fai il tampone ogni volta che ti arriva un messaggino ? Uno infetto lo segnala sull'app ? Ma dico, eri abbioccato sul divano dopo 3 birre o sobrio ? Uno infetto lo segnala sull'app, ma forse non sai che uno infetto non lo potrai mai trovare, salvo sia un povero demente, perche' per legge deve stare chiuso a casa in quarantena e se tu pensi di poter essere infetto idem non fai nessun tampone, te ne vai a casa direttamente e ti metti in quarantena, poi chiami e il tampone devono fartelo a domicilio. Quindi uno infetto, sapendo di esserlo, esce di casa contro quanto previsto rischiando l'arresto e lo segnala pure su una app ? GENIO !!! Tu che pensi di essere infetto giri liberamente e vai in ospedale a farti il tampone rischiando di infettare mezzo mondo ? GENIO !!! Complimenti per la non corretta applicazione di responsabilita' civile Scusa, finisco di ridere e poi torno al pc Dove ? Negli USA ? Patria delle multinazionali che han sempre nascosto e rinnegato ad ogni costo la pericolosita' di cio' che vendono, salvo esser portate dopo mille battaglie in tribunale dovendo risarcire miliardi ?
Ho... Ma non ci arrivi proprio al funzionamento di quell'app.. Senti, te lo spiego un'ultima volta a parole, poi provo a farti un disegno... Tu installi l'app, e te ne vai a spasso L'app ti segnala che sei stato in prossimità di uno infetto, non ti dice ne dove ne quando, solo che ci sei stato Tu, se non sei un cretino, e se ti frega qualcosa di non infettare i tuoi, ti fai un sierologico o un tampone Se da quel tampone risulta che sei sano, la cosa finisce li Se invece risulta che sei infetto, lo segnali sull'app, e quelli che sono stati in tua prossimità, saranno avvertiti di darci un occhiata pure loro. Ti pare cosa complicata o difficile? Ti pare una cosa inutile? Ti pare una cosa stupida? Se la risposta alle domande qui sopra è SI, allora sappi che il tuo smartphone ha un SAR parecchio elevato, ma non ti preoccupare, dai sintomi che evidenzi, si evince che presto avrai finito di soffrire... Allora tu temi veramente che ti iniettino il mercurio e che poi ti surriscaldino ruotando una manopolina... E poi io mi preoccupo per il mio paese... È grazie a persone che dimostrano questo acume e questa lungimiranza che siamo passati dall'essere un paese d'avanguardia tecnologica, ad essere una misera nazione di consumer di basso livello... Meno male che ho più di 50 anni, e che se tutto va bene, nei prossimi lustri potrò semplicemente stare a guardare 'sti mentecatti che si tirano la zappa sui piedi...
non ti preoccupare non c’è più alcun paese, da anni....... apodittico ed inconfutabile anche io sono sopra i 50 e per i prossimi lustri, pur avendo versato già prima d’ora cifre milionarie alla mia cassa di previdenza non sono granché ottimista a guardare il mio orticello di merda per quel che riguarda il futuro del paese vedi sopra triste, duro, ma vero
Certo! E sino a che permetteremo a persone che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando, come quella donna dei gilet arancioni, di salire su un palco ad arringare altri stolti in modo da ingrossarne le fila, non ne verremo neppure fuori, e continueremo ad essere un paese di consumer che si mordono la coda.. Sino a quando permetteremo a certe persone di poter mettere parola in cose che neppure capiscono non ci sarà spazio per il progresso, io non vado da un dottore a spiegargli come si curano le persone, e neppure da un ciabattino ad insegnargli come si fanno le scarpe, e nemmeno da un muratore a dargli consigli su come edificare un muro, e poi mi tocca restare a guardare persone che sproloquiano davanti ad una folla di "mercurizzati" che dicono razzate enormi, annuiscono all'unisono, gridano contro oscuri complotti, e vogliono impedire ad un intero paese di prendere l'ultimo treno disponibile per la tecnologia dei prossimi 30 anni Dov'è il coraggio? Dovè l'intrapprendenza? Dovè la "visione"? Inarcassa mi ha detto che a 63 anni e rotti potrò salutare tutti... E cavolo, se vi saluterò!!!
Ouhhh va bene che hai superato i 50 ma non sei così rinsecchito ancora!!! Avrai tempo per pensare a queste cose Vedrai che l’INPS ti ripagherà di tutti i tuoi sacrifici. Contaci
Intanto Treviso fa discutere. https://www.trevisotoday.it/attualita/poliziotti-covid-caserma-serena-casier-9-agosto-2020.html
Non sono mai stato d’accordo su quanto da te postato fin’ora,men che meno quando parli di animali,ma non posso che quotarti per quanto scritto in questo post,purtroppo credo che ormai sia tardi per cambiare le sorti del nostro amato Paese,troppi scellerati alla ricerca del mero consenso si sono succeduti alla guida del Paese causando danni catastrofici ed irreversibili ed il destino della Nazione sará una lenta ma inarrestabile deriva verso il terzo mondo,dispiace dirlo ma credo fortemente che sará così.....
Spero vivamente che tu sia in errore, dato che mi è arrivato un resoconto di inarcassa che mi preannuncia che potrò richiedere il pensionamento anticipato rinunciando a una data percentuale di emolumenti a 63 anni e rotti.. Cosa che, se sarò ancora vivo, farò prontamente...
Tutti possono inviare imbarcazioni militari. Anche noi. Non è però purtroppo detto che riescano a impedire gli sbarchi.
sarà certamente come tu dici, e te lo auguro di cuore a margine di ció- ragionando sul fatto che largo circa tra una decina d’anni o poco più anche io potrei andare in pensione, e parlo per me chiaramente, resto abbastanza angosciato nel dover prendere atto che la mia vita sta volgendo al termine e non sono riuscito a fare neppure la millesima parte delle cose che mi ero prefissato davvero un fallimento senza appello che disfatta!
Se volessi fare solo la metà delle cose "imprescindibili" che mi ero prefissato da "giovine", probabilmente dovrei campare 300 anni... Diciamo che io mi sono rassegnato già da qualche annetto, ho ridotto gli obbiettivi ad un livello più accettabile, ho adottato una filosofia di vita più rilassata, e sono passato dal "cribbio lo DEVO fare" ad un più sostenibile: "si fottano"... Ora aspetto con ansia il giorno in cui potrò puntare la sveglia alle 6.30, e dopo averla sentita suonare, fargli il gesto della "Umbrella", girarmi dall'altra parte e dirmi, ci penso dopo...
ah se volete iniziare a scommettere sui 5 coglioni parlamentari che hanno chiesto i 600 euro io ci sto fate il vostro gioco
Dici? https://www.corriere.it/esteri/20_m...wn-07ee05a8-9c6a-11ea-aab2-c1d41bfb67c5.shtml Pensa a cosa farebbero a Matteuccio nostro