Fatti e misfatti Comunque ogni volta che sento dire " il nostro governo ha introdotto il reato di...." rabbrividisco e mi domando che Azz abbiamo a fare una costituzione che sancisce il principio della riserva di legge penale ?
Fatti e misfatti Il fatto è che non ho filtri tra il cervello e la bocca .... Il misfatto è che mia moglie ha un buon udito e un ottimo destro
Fatti e misfatti Diciamo che almeno lei sta investendo due soldi nel rendersi presentabile.... Tempo fa era proprio una tazza dei cessi dell'autogrill, ora sembra figa in TV truccata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Tu classifichi troppo i tuoi interlocutori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Cè sempre stato, forse hai perso qualche puntata; )l' intelligenza non ha colore politico
Fatti e misfatti Non so a cosa ti riferisci, ma trovo peggiore farsi incchiappettare e trovare motivazioni farlocche come fa qualcuno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Qui di solito difendi soggetti adusi al populismo (Grillo e company) Io al contrario cerco di restare con i piedi perterra. Ad esempio: si è sempre sparato ***** sul PD per i vari "ladri" che lo rappresentano a livello locale e poi scopri che nel m5s accadono questi fatti http://www.corriere.it/cronache/16_marzo_10/capogruppo-m5s-ruba-100-euro-portafogli-palestra-arrestato-1f9e4624-e6c3-11e5-877d-6f0788106330.shtml Ps il PD amministra 4000 comuni, il M5S 5 (Oltre a Grillo ti fai anche abbindolare da chi ha ricette magiche sull'immigrazione.)
Si ma il m5s i ladri li butta fuori all'istante, nel pd fanno CV /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk