Fatti e misfatti Scappasse ora dentro i palazzacci avremmo un'altra terra dei fuochi con miasmi insopportabili. Io li metterei ai lavori forzati perpetui
Fatti e misfatti E per chi non ha i soldi, se colto in fragranza di reato, processo per direttissima,
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] : che dice avvocato ? Assolviamo ? Il fatto non sussiste o insufficienza di prove?
Fatti e misfatti Dipende da che codice vogliamo applicare. Il fatto sussiste, Roma brucia. L'assoluzione per insufficienza di prove è roba moderna ma visto che questa formula era lesiva della dignità ora dal 1988 non si usa più. Sei assolto e basta se l'accusa non prova oltre ogni ragionevole dubbio che sei colpevole. Solo nelle motivazioni il giudice potrà spiegare che la prova della colpevolezza non è stata raggiunta. Quindi .... Nerone assolto.
Quando manca la coerenza e si cavalca la cronaca per imbonire gli elettori, sono sempre più schifato. per chi non avesse quella M di FB può guardare questo: dal 22° minuto e per il minuto seguente è l'apoteosi della figuraccia fatta.
In un paese africano una come la Meloni l'avrebbero già mandata a fare in **** da anni, noi in Italia invece siamo democratici e la manteniamo per preservare la biodiversità.
È' facile parlare quando si è all'opposizione. Poi se si taroccano i manifesti elettorali si è ancora più credibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha ragione: si ricorda il subcomandante Bertinotti, rappresentante degli opeRai, ora in pensione con 5k al mese alla faccia dei compagni che lo hanno sostenuto pensando che si occupasse di loro... e invece lui pensava solo ai pazzi suoi ? ps: ha fatto qualche corso di recente, visto che scrive anche 2 post di seguito senza errori ?