Scusami, io ho detto proprio questo. Tutto risolto. Non abbiamo più bisogno di Salvini, che ha fatto ciò che serviva, cioè consentirci di sparare a un ladro.
l’emittente ovviamente ps non era una contestazione la mia era imho non diretto il sinallagma che avevi indicato, null’altro
Ero un po' ironico Ricapitolando, c'è bisogno di riscrivere il codice penale o no? Non l'ho mica capito Solo per specificare che chi lo prende dove non batte il sole se si riduce la domanda siamo noi. Forse @huskywr240 non ci ha pensato
Beh il codice penale a pensarci bene andrebbe sfoltito e riscritto da capo e ancor più andrebbe rivisto tutto il sistema giuridico. Ad esempio notizia di qualche giorno fa al primo processo che ok non riguarda ancora l'omicidio dei 3 pompieri ma "solo" il crollo doloso la tentata truffa alla assicurazione e soprattutto lesioni ad un cc ed un pompiere al fenomeno che ha fatto esplodere la casa a quargnento han dato solo 4 anni.
Ma se hai scritto prima che l’ha già modificato Salvini ( che in realtà ha modificato solo un comma) stai chiedendo di cambiarlo di nuovo?Non ti capisco
Tutto bellissimo ma mi piace sempre chiedermi chi, come, cosa e perché. Iniziamo dal chi. Il codice vigente è stato scritto da Alfredo Rocco. Agevolo banale screenshot da Wikipedia: Ora mi e ti chiedo "chi lo dovrebbe scrivere questo nuovo codice, nel 2020"?
A me sta bene così e mi stava bene pure prima (tanto non ho intenzione di sparare a nessuno). L'ho già detto
Eddai su,un po’ di umorismo ecchediamine,ti fai il sangue cattivo a far sempre il precisetti...... É una vignetta “futuristica”
Ma se per condannare Berlusconi hanno dovuto sentenziarlo a pochi giorni dalla prescrizione una volta sola in decine di processi, vuoi che la sinistra cattiva e malvagia faccia condannare un parvenu come Fontana? Tra un paio d'anni non ricorderemo più se era quello brutto o quello che litigava coi numeri in conferenza stampa