Fatti e misfatti Azz siamo apposto Comunque forse qui è spiegato tutto http://cronologia.leonardo.it/storia/biografie/renapoli.htm Però non ho voglia di leggere tutto e devo ancora guardarmi due puntate di "the 100" Quindi leggi tu e fammi un riassunto per domani Poi ti faccio dare il voto da Giulia
Fatti e misfatti Grazie, faccio il compito e poi riferisco a lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda che a scrivere sono negato, ma se dovessimo interloquire ad un tavolo con una porchetta sono certo che non te la caveresti facilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non ne dubito assolutamente Però togli qull'H Ps so benissimo che la colpa è del correttore dell'iPad ma mi diverto troppo a prenderti in giro
Fatti e misfatti Nel caso ti fosse sfuggito l' edit e sapendo che sei permaloso ripeto: "Ps so benissimo che la colpa è del correttore dell'iPad ma mi diverto troppo a prenderti in giro "
Fatti e misfatti Ma che permaloso, mi ti fare forviare dalle chiacchiere da bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Il fatto è che non rileggi quasi mai , il misfatto è che perseveri Edit. .... Appunto
Fatti e misfatti Noti noto ed il comune di Noto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando scrivo ho troppa fretta.
Fatti e misfatti Redi ormai si piace così, l'errore è una sua peculiarità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Comunque quelle pene oggi come oggi non ci starebbero male. Lavori forzati perpetui e a tempo, gogna, bando deportazione... Ci vedrei bene un paio di nostri politici, altro che riabilitazione e conseguente ripristino del vitalizio.
Fatti e misfatti Ed allora dovrebbe tornare Napoleone I primi codici (penale, civile ecc ecc)sono tutti opera sua.
Fatti e misfatti Già. Però un francese non ce lo voglio a casa mia, preferirei il ritorno di qualcuno di più nostrano magari della bassa Emilia
L'unico neo sarebbe che dopo un incendio purificatore (?) ci sarebbe poi la corsa agli appalti per la ricostruzione...
Fatti e misfatti Ho letto che molte cose si Nerone non sono vere, era molto più bravo di quello che ci hanno fatto credere.