una notevole massa ha votato lo statista che tu dicevi altra notevole massa ha votato la marchetta del rdc c’è poco da dire quello italiano è un popolo per larghe fasce costituito da pezzenti mendicanti fancazzisti sono d’accordo con te più che favole gradirei al governo gente che dica “siamo con le pezze al culo e vi dobbiamo spremere con le tasse, altrimenti tiriamo giù la serranda..” ora comunque non dubitare che chiunque ci sia tasse ne arriveranno a bizzeffe e la serranda è già giù ma non si può dire
certamente con lo stato emergenziale c’è chi sta mettendo a posto generazioni e generazioni di eredi degli amichetti questo è certo ed incontrovertibile il sacco di soldini ho timore che prima o poi qualcuno lo debba pagare e non vorrei che, dopo il secondo buco di culo che mi aprirono all’accademia di livorno, me ne aprano un terzo a 55 anni
ho timore che la tua sia un’asserzione troppo ottimisticamente dissociata ante covid in italia ogni mattina 20 milioni di poveri stronzi appartenenti al ceto produttivo si alzavano alla mattina per mantenerne altri 40 milioni che nulla producono se non inquinamento post covid le proporzioni saranno peggiori io ho timore che in quel posto la prenderanno sempre gli stessi, tra cui tu ed io....... ovvio che spero di no ma non mi sovvengono opzioni diverse
C'è poco da dissociarsi.. Io ero contrario sia a Q100 che al RDC, ma ora li pago, e continuerò a pagarli, ma il concetto resta lo stesso: siamo una democrazia, la parte più consistente dell'elettorato ha deciso che bisognava dare credito ai venditori di fumo, e quindi li paghiamo tutti...
Io invece ho timore che tu abbia fallato le proporzioni. Avevo postato tempo fa le tabelle delle entrate.
scusa Giova con tutto il rispetto le entrate sono quei coglioni che in un sequestro della dia avevano sommato i valori delle società ai valori degli immobili da esse posseduti duplicando di fatto il tutto tranne pochissimi casi nessuno è più incapace ed incompetente delle entrate qualsiasi cosa affermino è frutto di misconoscenze, incompetenze, ignoranza e cialtroneria tranne appunto pochissimi casi mi è capitato poco tempo fa che il funzionario delegato al voto in un occ non avesse conoscenza dell’istituto dell’ipoteca fai tu neppure sul lago tanganica e ti parlo della direzione provinciale di un capoluogo del nord
scusami tu io oramai ho sviluppato una sorta di idiosincrasia verso questi rubastipendi a ufo e talora debordo
Concordo,ma chi mai si azzarderebbe di impostare una campagna elettorale di questo tono con la matematica certezza di raccattare si e no un 8%???????
Visto che quando era ministro dell’interno Salvini fu indagato per sequestro di persona per la vicenda della Sea Watch io al posto suo denuncerei a mia volta il ministro dell’interno per “tentata pandemia” ...