Fatti e misfatti | Pagina 2535 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    I numeri parlano da soli e non e' razzismo, nelle carceri la maggior parte sono stranieri, quindi dato di fatto che impedendo di far arrivare chiunque applicando limitazioni dietro rilascio di permessi di accesso si sarebbero eliminati degrado e delinquenza.
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Vigliacco direi che potresti anche tenertelo ampiamente, io parlo e sono pronto a fare senza alcun problema cio' che dico e chi ti dice che gia' non abbia agito per come parlo, il decadimento dell'ideologia ha portato al diffondersi della sx e ai risultati nefasti attuali.
     
  3. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.040
    7.509
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Allora dimostracelo: in agosto, affitta un pedalò, comprati una doppietta, e vai a pattugliare il golfo della sirte sparando a chiunque esca dalla SAR libica, e non chiedere che lo facciano dei militari che non sono ne preposti, ne pagati, per farlo al posto tuo...
    E detto tra noi, dal mio punto di vista, chiunque se la prenda con chi è manifestamente più debole è un vigliacco, sia esso un immigrato che violenta una donna, un bullo che picchia un gay, o un militare che spari a un profugo indifeso.
    Guarda che i "coraggiosi" in stile "pulizia etnica" (vedi SS, ghestapo, camicie nere, NKVD, GUGB,ST, ecc. ecc) siano essi di destra o di sinistra, andavano di moda nel secolo scorso.
     
    A PuccioE39 piace questo elemento.
  4. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    SCRONDOOOO BEN TORNATO!!!
    Non permetterti più di latitare così a lungo altrimenti ti banno ...:rolleyes::mumble
    Però se ti banno poi latiti ... e se latiti bannarti non serve .... azz non Se ne esce .... vabbè tu resta che così evitiamo problemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica: 11 Luglio 2020
    A Afterburner e crino70 piace questo messaggio.
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Le mode non tramontano mai e infatti il decadimento e' dovuto ad averle trascurate, inutile parlare, si deve agire.
    Tu non vedi la via di mezzo, o tutto o nulla, non c'e' bisogno di sparare, basta minacciare per farli tornare indietro, del resto tedeschi e francesi che tanto ci fan la morale parlano poco e agiscono quando si tratta dei loro interessi, volenti o nolenti li pigliano di forza, li legano, li sedano e li riportano dentro i nostri confini con o senza permesso, non vedo perche' non possiamo fare altrettanto anche noi senza aspettare burocrazia e permessi che mai arriveranno con costi maggiori.
    Un traghetto militare ne puo' caricare a migliaia nella stiva e con mezzi da sbarco si riportano sulle coste libiche da dove arrivano a dispetto del Paese d'origine, al pari di quanto fanno tedeschi e francesi con noi.
    Una volta ristabilito l'ordine si torna alle regole e si entra solo dietro regolare permesso per lavorare con numeri limitati.
     
  6. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    ti sfugge il fatto che noi con Francia e Germania abbiamo degli accordi (scellerati) che consentono loro di dare ciò che descrivi.
    Con la Libia non abbiamo nessun accordo e quello che tu vorresti fare sarebbe un atto di guerra bello e buono.
    Che a me starebbe pure bene eh intendiamoci ... sono anni che dico che bisogna tornare al colonialismo partendo dalla conquista della Libia ... solo che visti i precedenti non sono molto fiducioso sulla riuscita di una tale operazione... se non ce la fece il “nonno” vuoi che ci riescano persone come Giuseppi Giggino o matteuccio tuo ??
     
    A crino70 e cely piace questo messaggio.
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Concordo.
    Ma se hai detto che volevi fare il carabiniere e quando dovevi partire hai rinunciato!
    Parole tue eh..
    E forse @Scrondo manco lo sapeva
     
  8. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.040
    7.509
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Senza offesa..
    Tu non hai neppure la più vaga idea di cosa sia una regola d'ingaggio, ai vincoli che sottopone, e degli obblighi a cui vengono sottoposti degli equipaggi militari in alto mare...
    E in sovrappiù: non sai cosa sia un "traghetto militare" (e francamente non lo so neppure io cosa sia un "traghetto militare"...), non hai alcuna nozione su cosa significhi "imbarcare migliaia di persone" (che magari non hanno neppure voglia di essere imbarcate..) e sopratutto: non sai cosa significhi sbarcarle, magari in un paese che primo: non le rivuole, e secondo, è abitato da un sacco di persone che hanno un sacco di armi e pochi scrupoli ad usarle...
    Fidati di un pirla (io..): continua a immaginarti in camicia nera mentre "marci su Roma" (magari in cabriolet..), instauri una dittatura in cui tu sei quello figo, e chiunque non la pensa come te, può essere impalato lungo l'appia antica, ci guadagni in buonumore...
    E magari, se ti va bene, tu, imperatore "coraggioso" con i più deboli, alla commodo, non lo incrocerai il tuo ex generale (con le palle, quelle vere però..) che ti dirà: “Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, ... marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.”
     
    A crino70, aleslk, PuccioE39 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.040
    7.509
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Vedo che la mia vecchia idea di muovere un pò di "guerra" a qualcuno alla fine ha fatto presa...
    Io, però, resto dell'idea che logisticamente e strategicamente, sia più conveniente invadere la svizzera..
     
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Concordo fanno dell’ottimo cioccolato e bei orologi.
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma per carita', tra tutti abbiam beccato l'unico posto da cui non abbiam ricavato nulla se non morti e risorse sprecate e tra tutti sian gli unici che han dovuto pure risarcire e restituire dopo.
    3 sono gli errori maggiori fatti a suo tempo: colonialismo per cui non avevamo tempo e mezzi, alleanza con i nazisti (avrebbero invaso anche noi ma almeno saremmo stati dalla parte giusta) e assistenza al baffetto satanico contro gli ebrei (questa potevamo proprio evitarla per ovvie ragioni).
    E concordi male infatti.
    Con il senno di poi ho fatto benissimo a non partire proprio per le regole di ingaggio restrittive, ho una concezione nettamente differente riguardo al trattamento da riservare ai terroristi.

    Ipotizzando di attuare quanto detto ovviamente anche le regole di ingaggio seguirebbero di conseguenza, mi sembra piu' che ovvio, ragioni sempre secondo le limitazioni attuali che io vado appunto a ipotizzare di cancellare in toto ;)
    Che armi avrebbero ?
    Gli abbiam regalato noi delle vedette scassate perche' avevan solo barchini peggiori di quelli degli scafisti per pattugliare le coste ;)
    Con i casini che hanno una guerra contro di noi non avrebbero il tempo di attuarla e nemmeno avrebbero i mezzi, perderebbero subito.
    Invece di pagare come ha fatto Minniti per tenersi i clandestini gli stessi soldi possono esser usati per bustarellare qualche alto funzionario che chiuda un occhio mentre riportiamo indietro quelli che abbiamo e si evitano pure eventuali scontri.
    Abbiam pagato milioni a terroristi africani per ripigliarci una pseudo volontaria convertita islamizzata e in precedenza altre buoniste allo sbaraglio, vuoi non trovare il modo di creare un corridoio di rimpatrio anche concordato sottobanco ?
    Guardi troppi film, nel mio non ci sono imperatori con lussurie incestuose senza OO e nessun generale, dirigo direttamente io i giochi >:>
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Ah ecco perché non sei partito!
     
    A Pin piace questo elemento.
  13. Thriller

    Thriller

    11.228
    3.888
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.771.057
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Corretto!
    Andiamoci a prendere la porsche di @Ale_72 >:>>:>>:>
     
  14. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A dir il vero prima di "partire" come dici tu ci sarebbe stato da fare ben altro
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Se riesci a tirarlo in questa gabbia, hai cene pagate ad libitum :D
     
    A Thriller piace questo elemento.
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Tipo un concorso?
    No, perché non si è mai capito.
     
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Gia' detto, nessun concorso, son andato a informarmi, ho parlato con l'ufficiale comandante, mi han dato i moduli da compilare lasciati a loro, mi han chiamato per visita medica e test attitudinali, poi mi avevan convocato perche' accettato per dare le indicazioni.
     
  18. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.040
    7.509
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Senza andare sul "complicato", hanno svariate centinaia di questi, (ogni razzo porta 9 kg di esplosivo ha 8000m di gittata, si ricarica in pochi minuti e lo si piazza in pochi secondi trainandolo con un pick up), e quando sbarchi gli indesiderati, dal "traghetto militare", fai porto, o li sbarchi con comodo a 10 km dalla costa?
    In oltre, hanno una novantina di MIG 23, 500 o 600 T55, un centinaio di Palmaria (roba che fa mooolto male..), e 2 o 3 mila cannoni di vari calibri e dimensioni, e se non bastasse, dispongono "CERTAMENTE" di 16 batterie di missili "Styx" antinave, che sembrano costruiti apposta per affondare "traghetti militari" alla fonda, come se fossero paperelle in un laghetto...
    Tutti impiegabili dalla costa con molta comodità...
    Quanti "traghetti militari" sei disposto a veder affondare prima che il costo in vite umane di marinai italiani sia troppo alto?
    O data l'ideologia: "gettaTE (i vostri..) i cuori oltre l'ostacolo", resta la parola d'ordine?
    E se il tipo intasca la bustarella, e poi se ne frega bellamente di "chiudere un occhio", che fai?
    Lo facciamo bachettare via diretta facebook da salvini?
    Lo denunciamo?
    Bho?
    Bhe io li guardo, tu mi sa che il interpreti, ma sempre film sono...
    Guarda..
    Sono discorsi già affrontati con altri interlocutori più di un anno fa, e un annetto di riflessioni varie&eventuali, mi ha fatto capire molte cose sulle persone che come te, nei forum online, sono pronte a far scendere in guerra "gli altri", ma non te le dico perchè ho pudore.
    Quindi, finisco qui questo discorso con te, perchè risulta difficile parlare di induttanza con un farmacista, e mi limito a quotare un commento precedente che ho letto poco fa (impossibile rileggere più indietro, si parla di centinaia di pagine..) e con cui mi trovo sostanzialmente d'accordo:
    Parlando d'altro: come la mettiamo con il requisito egiziano e il regeni?
    Ce ne freghiamo o rinunciamo a un sacco di soldini?
    Come lo applichiamo il motto"prima gli italiani"?
    Permettiamo al bedù di passarla liscia dopo aver assassinato un connazionale, o ci intaschiamo un sacco di soldi e con il motto "prima gli italiani" ci forbiamo le pudenda?
    Che ne pensate?
     
    Ultima modifica: 10 Luglio 2020
    A Alebmwx3, aleslk, crino70 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    Pecunia non olet
     
  20. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.040
    7.509
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Sfondi una porta aperta..
    Ma l'onta del mussulmano che uccide l'italiano (prima gli italiani, si urla molto di questi tempi..), e prende per il culo il paese tutto, come la laviamo?
    Gli vendiamo delle FREMM di compensato marino?
     

Condividi questa Pagina