Guardatevi questo: http://ilgiornaledellasera.blogspot.it/2016/03/la-denuncia-della-gabanelli-fa-tremare.html
Fatti e misfatti A metà pagina c'è... Piuttosto reale purtroppo.... Quello che mi fa imbestialire è che sono sempre gli stessi i nomi che si sentono coinvolti in queste distruzioni di massa, che guarda caso ricalcano i nomi del bilderberg...
Va bhè.. Ma è macroeconomia.. È sempre esistita, mica è una novità, un tempo si chiamava "compagnia delle indie", oggi la chiamiamo tecnocrazia ma il fine è lo stesso: pilotare l'economia mondiale. Non mi pare questa gran novità..
Fatti e misfatti Certo, ma quando ci vanno di mezzo le mie chiappe insieme a quelle di molti altri permetti che mi girano i totani? Soprattutto se quel nome che pilota e decide nemmeno è stato legittimato?
Guarda che con le decisioni che quelle "compagnie" hanno preso nei secoli, ci sono sempre andate di mezzo le nostre chiappe.. Ribadisco.. Non è una novità, è che fa tanto "persona onesta" denunciare l'ovvio in stile gabanelli..
Talmente ovvio che io nella mia ignoranza non conoscevo, talmente ovvio che in più di un'occasione la trasmissione è stata denunciata o querelata... Talmente ovvio che non ne parla pubblicamente nessuno, soprattutto sedicenti giornalisti e telegiornalisti...
esatto secondo me oggi sicuramente non mancano l'informazione e la contro informazione. forse in passato un po' meno, che dici? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, direi che forse il maggiore pericolo è che ci sono troppe fonti.
Qualcuno che si incaxxa e chiede conto c'è. Ovvio, zero risposte. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si ma quanto mai attuale, è cambiato qualcosa, pagliccio a parte? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti È un problema che va discusso in Europa, e poi se sei contro la centralizzazione dei poteri basta dirlo
Fatti e misfatti In due anni Ne avessero fatta una delle cose che ha elencato. .... Comunque il tutto si riassume con l'articolo quinto
Fatti e misfatti Contiamo quanto il due di picche a briscola quando la briscola è quadri: http://vitolops.blog.ilsole24ore.com/2016/03/08/italia-bacchettata-mentre-francia-e-spagna-sforano-il-deficitpil/
e come faccio a dirtelo io... Difficile portare a casa un risultato quando sono in pochi a volerlo per ovvie ragioni... Immagino che a meno che riceva il 40% dei voti alle prossime tornate elettorali nessuno a parte i 5stelle voterà certi provvedimenti...