Fatti e misfatti | Pagina 2519 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. ricciolino porcellino

    ricciolino porcellino Guest

    Reputazione:
    0
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.386
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La foto di lui su un giornale in ospedale che ringrazia i medici che lo han curato ?
    Sparita ? ;)
    Che gli abbian fatto millemila tamponi e' appurato e provato, mentre di milioni di italiani se ne son fregati totalmente lasciando a casa per giorni i cadaveri in casa.
    E pensi che fosse da solo senza alcuna consulenza e che nessuno lo abbia visitato anche a domicilio ?
    Ma chi ci crede ;)
    Irrispettoso una cippa, sono DATI DI FATTO provati ampiamente e documentati, non da me ma dai maggiori esperti, quindi non diciamo castronate per favore, mi sembra di sentire i pazzoidi esaltati che gridavano al balcone di stare a casa come indemoniati, dalla prevenzione alla fobia per alcuni il passo e' breve ;)
    La massa ha un livello di guida di poco superiore a quello di quando ha fatto la patente la prima volta e per la maggior parte ne capiscono meno di zero.
    Bmw aveva fatto un sodaggio per capire cosa sapesse e apprezzasse il cliente potenziale della serie 1, la maggior parte non sapevano nemmeno che fosse tp, da qui la decisione di farla ta riservando la trazione integrale ai modelli piu' potenti (o non so se optional anche per altri).
    Per loro son meno costi di produzione e meno complicazioni, il cliente finale per la maggior parte non capirebbe la differenza pur avendole avute tra quelle prima e quella attuale.

    Ok, anche te prima di scrivere hai bevuto due o tre spritz da quel che leggo >:>
    Gli arrosticini son tutte proteine, non ho toccato pane >:>
    E poi senza di me le povere creature a 4 zampe non ne avrebbero assaggiati :lol:
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Insabbiare e' il loro sport preferito ;)
    Ai tempi non riposava ma era parte attiva, o almeno si attivava solo per una parte politica ;)
     
  5. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Non so a cosa tu ti riferisca, ma non mi interessa. Ti conosco da poche pagine, e mi sono fatto l'idea che tu e i dati di fatto abitiate due mondi diversi.
    Il punto però è un altro. Non ho intenzione di parlare di covid su un forum di automobili, e certamente non con una persona che ha delle idee come le tue, totalmente incompatibili con il rispetto dei morti.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.386
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    "Ragazzi, mi sono sbagliato, capita. Ho detto ricoverato e ospedalizzato senza averne contezza".
    Husky, non costa niente ammettere di aver detto una cazzata. Una cazzata non cambia la considerazione degli altri.
     
  7. ginopilotino

    ginopilotino Direttore Corse

    1.687
    600
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Mai vista sta foto. Io baderei invece a quanto accaduto nel calcio che dapprima e' stata la principale causa di diffusione capillare del virus, poi l'ambiente con i maggiori privilegi quali tamponi continui a tappeto e spostamenti durante il lockdown.
     
  8. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Comunque ragazzi, quella di Zingaretti non so, ma in rete si trova ancora questa meraviglia:
    5e579079260000d010b5fd4f.jpeg
     
    A Afterburner e PuccioE39 piace questo messaggio.
  9. ginopilotino

    ginopilotino Direttore Corse

    1.687
    600
    24 Settembre 2007
    Lecce
    Reputazione:
    31.240.133
    318ci cabrio 116d-lci2-urban
    Forse si preparava per andare in un locale di scambisti.
     
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.595
    21.624
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    :mrgreen:
    Quelle di Zingaretti mi sa che non le trovi, visto l'inculata milionaria che s'è preso con le mascherine fantasma...#-o
     
    A huskywr240 piace questo elemento.
  11. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.397
    11.394
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Adesso hanno altro a cui pensare devono fare le cose con calma ed attenzione in modo da darle il tempo di andare in prescrizione, non c'è mica di mezzo berlusconi o nave ong che bisogna correre.
     
    A huskywr240 piace questo elemento.
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il rispetto dei morti dove, come e quando ? Ma fammi il piacere di non sparare cavolate assurde e inutili.
    Sono dati di fatto e a quanto pare sei poco e pure mal informato sia riguardo alle cause, sia a chi ha colpito il virus.
    I morti sono unicamente colpa di questo governo dei ritardi e delle incompetenze, tra l'altro sotto inchiesta, ma subito insabbiata rimuovendo il magistrato che h scagionato la Lombardia mettendone uno del club di sx palamara.
    Per nulla, come detto la censura opera ampiamente ultimamente.
    Sentito piu' nulla di Bibbiano ? Zero
    Sentito piu' nulla del governo sotto inchiesta ? Zero (anche perche' han subito sostituito la magistrata con uno del loro club palamara)
    Sentito piu' nulla dei 50 milioni truffati dalla regione Lazio a guida pd zingaretti (minuscolo voluto) ? Zero
    Sentito piu' nulla dei continui sbarchi ong ? Zero (parlano di pericolo con apertura voli internazionali ma le migliaia che fan sbarcare dall'Africa in piena pandemia gia' infetti li fan passare in secondo piano, governo di pagliacci pericolosi)
    Parlare di informazione attendibile con sto governo e' pura utopia.

    Il calcio ?
    La causa e' la Cina che a Settembre sapeva e ha taciuto, la causa e' questo governo che sapeva a inizio Gennaio ed ha aspettato fine mese per fare controlli e chiusure.
    [​IMG]
    Inculata ?
    A dir il vero e' la giunta pd da lui guidata nel Lazio ad aver fatto acquisto a prezzo gonfiato scegliendo consapevolmente da societa' fantasma di comodo con sede legale in posti deserti e da societa' senza alcuna qualifica per quel tipo di forniture ;)
     
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Il virus e' stato la causa su persone gia' compromesse al pari di come lo sarebbe stato con altre malattie per cui non han difese, compresa la comune influenza.
    Morti unicamente per il virus li conti sulla punta delle dita e anche questi non e' escluso avessero altro non refertato mancando tempo e personale per autopsie accurate.
    Quando morivano li portavano subito via e non seguivano le procedure standard, molta gente buttata nei numeri del virus e' morta per altro.
    L'istat si basa su dati non attendibili come gia' provato ampiamente, sin dall'inizio han messo gente morta per altro o non messo gente morta per virus, alla fine conta il fatto in se stesso e non se i morti sian una o l'altra cifra a mero uso statistico.
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    e non dimentichiamoci del 5g e dei vaccini.
     
    A ginopilotino piace questo elemento.
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.997
    20.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Boh, a me sembrate dei principianti. E sopratutto aveter la memoria corta. E chi pensa ai maro'???
     
    A ginopilotino e PuccioE39 piace questo messaggio.
  16. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.704
    1.376
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Tutto business di sx ;)
    A quelli non ha pensato sicuramente la sx
     
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.386
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ti-udienza-preliminare-il-30-ottobre/5845090/
    giusto 10 giorni fa. ora aspetta qualche giorno che il GIP legga qualche migliaio di pagine prima di dire per l'ennesima volta "parlateci di Bibbiano" facendo eco alla Meloni.
    nessuna censura. tu hai detto che Zingaretti è stato ospedalizzato e ricoverato a differenza di tanti italiani che hanno fatto l'isolamento domiciliare.
    IO non trovo alcuna conferma, da nessuna parte. ed è per questo che ti chiedo dove l'hai sentito. se non si può dire perchè è roba da "servizi segreti", amen, me ne farò una ragione. di certo io non credo che sia un gombloddo della rete per eliminare la notizia.
     
  18. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.386
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    è scritto, se non leggi solo il titolo:
    come mai non ti chiamano a sostituire il presidente dell'ISTAT resta un mistero.
     
  19. rich20

    rich20 Presidente Onorario BMW

    7.322
    5.452
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.098.445.811
    Ieri sera ho chiamato mio papà per chiedergli se domani ci aiutava col barbecue.
    Quello stronzo mi ha messo giù perchè era in videoconferenza con un certo Speranza.
    Mi ha poi detto che discutevano di Covid e di come affrontare l'immediato futuro a livello di medicina del territorio.

    Nonostante le ancora poche certezze (tra queste sicuramente che dal punto di vista clinico non si può paragonare alle influenze di stagione) il quadro della situazione è oggi più chiaro e delineato.
    Hanno capito (purtroppo solo ex-post) che il virus portava a un collasso cardiocircolatorio e non respiratorio. Scoagulando, dove possibile, da subito, si sarebbero salvate molte più vite. Purtroppo l'aggressività manifestata dal virus nei confronti delle vie respiratorie ha distolto l'attenzione (e come poteva essere diversamente...) da quello che avveniva ad altri livelli.
    Sicuramente ha ucciso molti dei soggetti più deboli o con patologie pregresse, ma è altresì vero che gli stessi -in assenza del virus- avrebbero potuto campare altri anni, se non decenni.

    Husky, parla di cambiare l'olio alla punto e del radiatore che perde. Eviti di sembrare più ignorante di quanto sei in realtà.
     
    A crino70 e PuccioE39 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina