Fatti e misfatti Grazie ministro gentiloni per aver venduto all'insaputa di tutti un pezzo del nostro mare ai francesi.
Temo che lo svendere l'italia se non lo fermiamo noi italiani....a qualsiasi costo... Ma mi domando se mai qualche politico farà un'azione nell'interesse del POPOLO italiano...
Prendo spunto dal tuo post per porre un quesito, a mio vedere, molto più importante. Farà mai il popolo italiano qualcosa nell interesse del popolo italiano?
Fatti e misfatti La risposta semplice e disarmante a mio modo di vedere: finché il tornaconto personale è ancora elevato, non credo. Anche superato questo, in seguito non migliorerà perché non esiste popolo più disunito dell'italiano...
L'unico interesse vero che ci lega.... è la nazionale ogni 4 anni, ma per il resto del tempo si gioca all'incularello tutti contro tutti.
Intanto bisogna essere "ogoglioni" che l'itaglia si trova in classifica al 25 posto su 28... http://www.huffingtonpost.it/riccardo-luna/anche-nel-digitale-e-unitalia-a-zero-virgola_b_9313692.html?1456392061&utm_hp_ref=italy
Io prima mi domanderei quanti si sentono italiani. Prima di entrare in europa, mi sarei preoccupato di far entrare tutti in Italia. Come possiamo risalire la china dell'utilizzo di internet, quando siamo i primi per costi e gli ultimi per banda? E la colpa non è solo del governo, i gestori delle reti ingrassano e se ne fregano delle fatiscenti infrastrutture, tanto sono un vero e proprio "cartello".
Concordo al 100%. Il problema che hai esposto bene qui sopra è la MADRE di tutti i problemi: siamo un NONpopolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti A far entrare tutti in Italia ci stanno pensando adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (anche se c'è ben poco da ridere) Per quanto riguarda la infrastrutture di rete io devo capire come è possibile che ad esempio in Ucraina ciò siano piccole realtà locali private che collegano in fibra piccoli paesini di campagna con canoni un decimo dei nostri guadagnandoci e qui chiedano sovvenzioni statali per collegare a 640kb... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io mi riferivo ad altro, ovvero a coloro che sono in italia (nati in italia da genitori italiani) ma che non si sentono italiani per le ragioni più disparate.
Ahi Ahi Ahi!! Ma dov'è finita l'etica e il rigore tedesco? Notizia Ansa su alcune birre tedesche che hanno rivelato la presenza di un diserbante.
Fatti e misfatti Quando il buon senso latita: http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/barbiere-fiorano-multa-siae-1.1916804
Siae. Abbiamo detto tutto. C'era una puntata di Report..... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti L'avevo capito ero ironico se non si capisse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sono quelli che lavorano a cottimo a verbale redatto. se il sistema è questo, è normale che succedono queste cose. oscenità pura.
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-2fe93c3e-0f97-4c7d-ab9e-fff226b1016a.html Per gli esperti delle pensioni