Pensavo lo speciale di mediaset l'avesse convinta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io, te, gnappus o qualunque altro (possibilmente non votante pdl) abbia l'ardire di scindere la validità di alcune proposte dallla moralità del loro attuatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E si fidi di me per una volta no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo chiamo per conferma, se conferma mi offri un gelato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=12573]Ack[/MENTION]
Mi fido mi fido.... e passi anche per il gelato alla prima occasione ! Vado ad adorare la statua del Berluska.....
se non è "un misfatto" questo... riuscite ad immaginare qualcuno più cretino di costui ? ( quello a destra, ovviamente....quello a sinistra rimane un mito)
pensandoci meglio, hai perfettamente ragione ! ... comunicazione di servizio : la visione del servizio fotografico di cui sopra necessitava di una qualche misura tesa a controbilanciare l'orrore, il disgusto, la voglia di spaccare tutto. il minimo che potevo subito fare è stato cambiare la firma, che dunque da ora sarà quella che vedete qui sotto...
E' tutta una manovra di Silvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel bene o nel male, è tutto da vedere... (comunque un po' di photoshop no eh ?)
Un pò di photoshop? Hai voglia.. Dovevano ricorrere ad una soluzione SGI dedicata per ottenere qualche risultato, altro che un semplice software..
Ah Bettino,Silvio non va bene,Renzi non va bene,sarà il caso che ci provi tu a salvare il paese Ps ultimantente ho apprezzato molto Giuseppe Civati,lui è passabile?
a mio parere questo Paese si salva da sè, solo se smette di credere ad un "uomo della provvidenza" di qualsiasi colore esso sia. E' un brutto viziaccio dei compatrioti affidarsi ad un "caro leader" cui credere fino al masochismo estremo... ehmm.... non ci sarebbe qualcuno con concetti di uno spessore un filino maggiore ...?
Ogni popolo ha bisogno di un leader,come ho già detto in altre occasioni,se Obama non avesse avuto un carisma fuori dal comune,non sarebbe mai diventato il primo presidente di colore degli Stati Uniti D'America.