Il primo soccorso in acqua è l’estrema ratio di solito si carica la personasul mezzo di salvataggio e si procede in quanto praticare la ventilazione rimanendo a galla è pressoché impossibile. Gli unici che possono riuscire a farlo in maniera efficace siamo noi sub in quanto la persona da soccorrere rimane a galla tenuta dal GAV motivo per il quale nella tasca teniamo la mascherina.
Gliel’ho scritta questo pomeriggio: Ale, sei veloce come un’ape e leggero come una farfalla... ... e pelato come uno sgombro.
Cambiando tema: ma Tonninelli (o Toninelli?) è normale? Stasera, altro mio raptus distruttivo controllato a stento, sembrava invasato...
Guarda i subacquei si dividono in due categorie di base: Quelli che ammettono di fare pipì nella muta e ... i bugiardi
bonus turismo dunque io sono un albergatore Lo sconto è rimborsato al fornitore dei servizi (cioè a me albergatore) sotto forma di credito d'imposta da utilizzare esclusivamente in compensazione, con facoltà di cessione ai propri fornitori di beni e servizi ovvero ad altri soggetti privati, nonché a istituti di credito o intermediari finanziari uhm uhm ma i crediti di imposta si mangiano? e sono più nutrienti in un anno in cui probabilmente le strutture ricettive faranno perdite stratosferiche? ma perché quel coglione di franceschini (che dice di avere tanto insistito per questa misura) non va a lavorare in miniera, ma dopo un corso di alfabetizzazione primaria?
Credevo di averle sentite tutte fino a quando non ho sentito karima moual Dire che gli italiani sono misogini e trattano male le donne .... ma il buon senso dove sta???
Certo, invece nei paesi musulmani le donne sono rispettate, hanno pieni diritti civili, possono circolare liberamente, vestite come pare a loro, possono guidare l'auto, possono denunciare il marito in caso di maltrattamenti, vengono corteggiate con inviti e cene, se mai dovessero compiere adulterio le perdonerebbero e tratterebbero come regine, certo.... certo.... Ma allora perchè non se ne torna in Marocco? D'altra parte, nel 2020 ognuno può dire ciò che gli pare...
il mainstream è questo avrà fatto un master con rula jebreal dato che in italia siamo dei negrieri perché minchia ha studiato alla sapienza poteva benissimo andare a casablanca e noi qui stavamo benissimo anzi meglio che paese l’italia: campiamo ste piattole e le piattole si lamentano di come le manteniamo........ ci vorrebbe un breve periodo di putin al governo per effettuare una approfondita derattizzazione