Fatti e misfatti Pensavo ti riferissi a qualche teoria pro amici tuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Posto che non volevo offenderti, anche leggendo con attenzione il tuo pensiero era un po ermetico, visto che dicevi di essere parzialmente d'accordo con la proposta di legge che prende come riferimento i parametri ISEE che come ben sai sono parametri che rasentano l'indigenza. Fuor di dubbio che chi ha rendite sostanziose chi ha privilegi etc etc. potrebbe e dovrebbe farne a meno ma il confine non può essere l'isee. Resta poi sempre il fatto che se sono soldi che mi hai trattenuto me lo devo dare a me e ai miei eredi, (specie ora che si è tornati al contributivo) perché se non lo fai questo si chiama appropriazione indebita e arricchimento senza causa.
In Grecia mi pare si stiano risvegliando dal casino che stanno facendo, ovviamente dai i nostri media silenzio assoluto.Ho letto che le forze dell'ordine si rifiutano di prendere ordini dal governo e minacciano un mandato di arresto per i componenti della Troika.
Tutto giusto, solo che in itaglia per comprare consenso oggi ci si è rubati il futuro delle prossime generazioni: i numeri davanti agli occhi di chi vuole vedere confermano questa semplice constatazione visto che mescolare previdenza con assistenza, peggio ancora con versamenti "figurativi", ha portato alla disastrosa e palese ingiustizia sociale odierna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: si è iscritto a rifondazione comunista di recente, signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ?
Mio suocero è morto il giorno che gli hanno accreditato in banca la prima pensione, mia suocera è messa come tua madre, non mi sembrano privilegiate, i privilegiati in senso pensionistico sono ben altri e sono migliaia. Allora se deve essere cosi mettiamo tutti con il contributivo politici compresi, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto e poi vediamo.
Fatti e misfatti Non sono iscritto a nessun partito o movimento, di solito mi basta il buon senso per censurare comportamenti inappropriati.
La piazza davanti al parlamento è inondata di gente, gli agricoltori sono scesi tutti in strada, centinaia di trattori e hanno bloccato tutto.
Dalla nascita della repubblica MAI nessun partito/movimento/sindacato ha fatto una simile proposta: fatti una domanda e datti una risposta che sono sicuro che con la tua intelligenza e preparazione capirai che forse lo status quo conviene a chi ha le redini del potere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: nemmeno mister B ha mai esternato una proposta simile... se non erro.
Fatti e misfatti Quale consenso? Questo è il 3 'governo formato da Non eletti.... Se poi ci vieni a dire che le pensioni elargite finora son generose a me fa un po' ridere....una pensione da 1200-1400 euro può essere considerata generosa? Ma forse rispetto alla miseria che forse vorranno darci (e se) quando andremo in pensione...
Fatti e misfatti Infatti, se fosse per me i superstiti almeno per gli anni versati dovrebbero riceve la pensione al 100%. Dini l'autore del 60% prede due pensioni.....
Sono 50/60 anni che comprano il consenso pescando soldi dall'INPS, destra, sinistra, centro, sindacati, confindustria etc: il popolo bue vuole mangiare l'uovo oggi... ma ora è arrivato domani e le nuove generazioni devon andare all'estero per vivere perchè l'itaglia è solo un paese per vecchi ed amici degli amici. - - - - - aggiornamento post - - - - - Secondo me mente spudoratamente: Lei ha fondato il movimento degli analfabetizzati della scrittura con Ipad e sta raccogliendo numerosi adepti, soprattutto nel BMWPassion... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - @F18 tu credi che realmente potrebbe mai succedere qualcosa di simile nel nostro paese dove tutti pensano solo ed esclusivamente ai pazzi loro ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> De gustibus non disputandum est.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - @F18 tu credi che realmente potrebbe mai succedere qualcosa di simile nel nostro paese dove tutti pensano solo ed esclusivamente ai pazzi loro ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">Anche i Greci ce ne hanno messo del tempo per ribellarsi, se consideri come sono messi adesso e che gli vogliono comunque aumentare ancora l'IVA e ridurre le pensioni.......Penso che forse se si arriva a quei livelli anche da noi qualcuno comincerebbe a scaldarsi, se poi le forze dell'ordine seguono la massa allora è fatta.
La pensione di reversibilità imho va comunque rivista perché se é sacrosanto che una moglie magari casalinga prenda la pensione del marito che ha lavorato per 60 anni non è ad esempio normale che alcune badanti 30enni vengano sposate dal vecchietto di turno per lasciargli la pensione... Soldi coi quali tornano poi nel paese d'origine a far le signore... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk