Io no: sono sereno e attendo pacificamente gli sviluppi della situazione In fondo essere arrabbiati e ansiosi aggiunge un problema al problema. Capisco di far parte di una fetta di privilegiati pur avendo anche io delle necessità (una madre 93 enne che non vedo da due mesi) ma nella vita bisogna gestire anche le situazioni più difficili.
io no, ho solo i coglioni fortemente girati perchè siamo alla mercè di 4 coglioni che ci fanno fare quello che vogliono spesso senza senso alcuno. E dato che fin dall'inizio credevo ben poco all'ipotesi del tutto naturale del virus, ogni giorno che passa mi girano i coglioni sempre di più, se qualcuno ha visto "quarta repubblica" su rete4 ieri sera forse avrà aperto un pò di più gli occhi, perchè quelle merde di cinesi nel famoso laboratorio di Wuhan stanno lavorando su ben 1500 virus, se ogni tot mesi ne mettono, pardon, ne scappa uno, cosa facciamo? dobbiamo solo sperare che il prossimo virus sia meno potente e letale di questo. Per inciso, domani dovrò rientrare al lavoro ma me ne starei volentieri a casa un bel pezzo, riprendere il lavoro in queste condizioni è surreale. E voglio vederci a portare 8 ore al giorno la mascherina adesso che si va incontro al caldo.... io sabato per fare la spesa avevo una semplice chirurgica e mi faceva sudare non poco
Io il giramento di coglioni lo ritengo un mio "status" extracovid e per questo non me ne preoccupo Tutto sommato, almeno in questo, sono avvantaggiato: la mia vita non è cambiata
Completamente ristabilita. Assolutamente vero ... scavare il tunnel mi provoca dolori da tutte le parti.
No no è cambiata ... eccome se è cambiata ... non litighiamo da ben 46 giorni 7 ore e 32 minuti!!! Sono seriamente preoccupato... quasi quasi ti chiamo questa notte alle tre del mattino per parlarti di TEG E TAEG
Compenso con mia madre! Sta creando mille situazioni inutili per creare angoscia a se stessa e ai figli
Tranquillo che appena scatta il “ liberi tutti” il vento calerà drasticamente... stile ore 10 calma piatta di cui agevolo diapositiva.
Per cedimento intendevo che state iniziando un po tutti a mettere in discussione e/o in dubbio le limitazioni imposte. Quando sono entrato in questo post chiedendo se ero in regola ad andare a fare kite il sentimento generale era RESTA A CASA anche se in quel momento formalmente permesso. Percepisco un logorio da quarantena che potrebbe far cambiare qualche posizione.
No...non è questione di cedere ADESSO...anche se mi concedessero di riaprire il 27,fino al 4 maggio NON APRO.Per adesso anche grazie a Nutella e Crema Lindt resisto benissimo. Ma se pensano di tenermi da qui all'eternità in libertà vigilata,in funzione di un ipotetico ritorno del virus,magari rinviando elezioni ed ogni parvenza di libertà individuale,guarda...proprio non ci siamo.
Adesso la mamma ha triplicato...è arrivata a 6 milioni....è l'unica che può permettersi tre slot pubblicitari sul Pescion
ed ora anche il Duro e Puro Travaglio si dedica alla caccia di poltrone https://www.iltempo.it/cronache/202...i-nomine-fatto-quotidiano-riformista-1318100/