Anche la gente piu buonista e contro la giustizia fai da te, ne ha le scatole piene della gentaglia arrivata qui perché tanto poi mal che vada mangiano aggratis per qualche giorno. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Gli unici che non ne hanno le scatole piene, casualmente, sono i politici che vivono in una realtà parallela da noi mantenuta ed i giudici che mal che vada viaggiano con la scorta, anche quella da noi pagata... Ma la GIUSTIZIA esiste ancora in italia?
Fatti e misfatti A proposito di scorta Oggi in BMW c'erano due 530 e un 7equalcosa blindati (auto pubbliche) per rifare gli avantreni. Il capo officina mi ha detto che a causa del peso devono rifare avantreno ogni 15000 km. Indovinate a spese di chi ?
si certo...anzi se vogliono uno straordinario e fare un favore a tutti possono mettere loro il c4... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai, non esageriamo. va bene che alcune scorte sono ormai uno status symbol ma qualcuna l'hanno fatta saltare veramente, purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma i giudici da che parte stanno: con i delinquenti o con i cittadini ? http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/02/09/news/grosseto_spara_ai_ladri_nella_sua_proprieta_e_ne_ferisce_uno_fermato_per_tentato_omicidio-133031331/?ref=HREC1-30
Fatti e misfatti Il problema sono i primi che hai detto. Eliminati quelli (...) le cose torneranno a posto. Lentamente. Speriamo la gente abbia capito chi non bisogna votare. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Purtroppo loro applicano cio che il legislatore ha approvato. Il problema è a monte. Nel 99%. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Beh vero ma A mio parere snche i giudici hanno un margine di discrezionalità troppo elevata e incompatibile con la corretta amministrazione della giustiZia. Pensiamo ai giudici xhe?si discostano dai precedenti della cassazione solo perché non li condividono (o addiritturA quando lo fa la stessa cassazione rispetto ai propri precedneti). O pensiamo a sentenze politiche o alla sempre?troppo abusata interpretazione creatrice di diritto
Fatti e misfatti Bastava "interpretare" la norma ad hoc e far risultare legittima difesa non funziona così in Italia bisogna adattarsi fatta la legge trovato l'inganno
Fatti e misfatti Non credo, premesso che non so se avrei il coraggio, chi fa fuoco ha però la mia approvazione.
Fatti e misfatti Ho lo stesso problema Fondiamo un partito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Lo chiamerei Ammantienimi che t'ammantengo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Io più che fondare un partito mi propongo come dittatore assoluto e a te ti nomino gran ciambellano e consigliere di corte