Ma c'è proprio bisogno di allearsi con qualcuno? Vi ricordo che uno stato neutrale come la Svizzera, vive da Dio e nessuno le rompe le scatole....e commercializza con tutti
Esattamente. Le persone (alias Stati) si distinguono in questi momenti. Tutto il resto sono le solite parole.....al vento. E delle parole......ci siamo un po’ rotti i c@glioni.
É tutta una questione di amicizie giuste: é come se tu scegliessi come amico Ale o me. Se scegli il primo non vali un c@zzo
miiiiiiiiinkia ti candido per il premio “bontà - notte di natale 2020” stamattina hai mangiato pane e chiodi? smettila di turlupinare alepanza.......
Sarà per la legge dell’attrazione... più un popolo è schifato e più si affeziona. Ai tedeschi e olandesi che arrivano sulle spiagge italiche tanto di tappeto rosso agli albanesi invece insulti... Diciamo che otteniamo i frutti di quello che seminiamo.
uffa la pianti per favore di dire cose assai sensate? se ci fosse ancora Orwell in vita ti denuncerebbe alla psicopolizia........
Hanno un numero di morti equivalente al nostro su un totale di contagiati triplo. A me pare che le nostre statistiche siano assolutamente peggiori. Si parla tanto male del sistema sanitario statunitense, ma la spesa pro capite destinata a tale settore é la più alta al mondo, divisa più o meno in parti uguali tra pubblica e privata. Anche considerando solo la parte pubblica, risulta molto più alta di quella italiana. I morti sono tanti, ma dobbiamo considerare che il loro sistema sociale ed economico genera anche un sacco di homeless e persone che non hanno relazioni sociali o famigliari sufficientemente solide da garantire supporto psicologico o economico. Le fosse comuni sono per questi ultimi. In quanto alla situazione attuale nello stato di New York, probabilmente essa é causa anche di un tardivo intervento. In una città grande e densamente popolata come quella se il virus si diffonde liberamente anche solo per qualche giorno succede ciò a cui stiamo assistendo. Chiunque abbia passeggiato per Manhattan sa bene quanta folla ci sia quotidianamente su marciapiedi, metropolitana e mezzi pubblici vari. In California, ad esempio, dove gli spazi sono più ampi e l’utilizzo di mezzi di trasporto privati é quasi obbligatorio la situazione é totalmente diversa.
California love California knows how to party California knows how to party In the city of L.A In the city of good ol' Watts In the city, the city of Compton We keep it rockin', we keep it rockin' Now let me welcome everybody to the Wild Wild West A state that's untouchable like Eliot Ness The track hits your eardrum like a slug to your chest Pack a vest for your Jimmy in the city of sex We in that Sunshine State where the bomb-ass hemp be The state where you never find a dance floor empty And pimps be on a mission for them greens Lean mean money-making-machines servin' fiends I been in the game for 10 years makin' rap tunes Ever since honeys was wearin' Sassoon Now it's '95 and they clock me and watch me Diamonds shinin', lookin' like I robbed Liberace.......
Devo arrivarci a Natale Ho quasi deciso. Ho parlato con Grant Dalton e tempo due settimane mi trasferisco in Nuova Zelanda: il paese della vela, della pace e anche di qualche "accessorio" di un certo pregio . https://www.internazionale.it/liveblog/2020/04/09/nuova-zelanda-sconfitto-coronavirus Ho pensato anche al mio amico Ale quando mi verrà a trovare https://donna.fanpage.it/sono-orgog...in-bikini-sul-web-e-diventata-modella-pin-up/
Forse non ti sovviene il concetto di democrazia. Ti dice qualcosa il "sinallagma" del contraddittorio oppure sono per te solo termini di non compiuto significato? Se vuoi posso provare a spiegartelo in parole elementari
Forse qualcuno dovrebbe imparare qualcosa da questo uomo e da questo popolo. https://www.agi.it/cronaca/video/2020-03-29/discorso-premier-albania-medici-coronavirus-7990271/
Si Gigi ma stai tranquillino che oggi è Sabato e domani è Pasqua. Capisco che sto thread ha glorificato i morti di forum ma che venga meno il rispetto mi sembra eccessivo.