So che non sarà facile per nessuno di noi ma.....per molti sarà sicuramente molto più difficile: voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e ne ho ben donde Buona Pasqua ragazzi!
Sicuramente fuori luogo ma al contempo necessario visto che Salvini è Meloni perpetuano la loro opera di sciacallaggio. Sono comunque disilluso non servirà a niente. Immagino...ferro e fuoco, scendiamo in piazza andiamo a Roma, ah oggi no domani è Pasqua, Pasquetta, il primo Maggio etc etc..... A che pro? E nel caso perché gli USA e non la Cina?
A che pro rimanere in una Europa che non esiste? Ovviamente il discorso vale anche per Cina e Russia: permettimi, però, di avere delle preferenze e non penso sia difficile spiegarne il motivo
guarderò ma c’è una probabilità Heineken ha fatto incetta di marchi del settore se non rammento male anche Ichnusa è di loro proprietà (ma la non filtrata è davvero ottima comunque imho)
tanto per rallegrarci parlavo oggi con un senior manager di una delle più importanti società di revisione (ha tre nomi, il primo inizia con P e l’ultimo inizia con C.....) e si dissertava di una società che ha nelle crociere il proprio core business ed ha sede a Genova in tempi normali fatturavano 1 miliardo di euro all’anno, ora le stime più ottimiste prevedono 2020 e forse anche 2021 a fatturato zero che dire, problemini......... da tirarsi un colpo.......
Dipende dai punti di vista. Per me sarebbe il contrario senza bisogno di spiegarne il motivo. Edit: avevo mal interpretato il tuo intervento. La pletora di liberisti era di parlamentari liberisti non di società civile.
Non lo mettevo in dubbio e penso tu non sia il solo visto e considerato come va l'Italia Ma per fortuna in questa situazione ci sono dentro tutti......nessuno escluso e i conti si faranno alla fine
Mi riferivo al fatto che nel caso dovessi scegliere sceglierei la Cina e non gli USA per un eventuale appoggio.
per gli spaghetti preferisco il giappone hamburger e hot dog li straquoto il popcorn che preferisco è un pezzo degli anni 70......