mi potete spostare quella vela che mi fa ombra e quasi meglio della terza doccia della giornata...... la faccia migliore e' sulla frase "cercate di cagare adesso in porto perche' poi la carta non si butta nel cesso".........e li si pentono ancora prima di salire..... un bel sapone deteriorabile in mare per lavarsela e via..........
Sogno di mezza quarantena: Noleggiamo una barca a vela e ci facciamo un week end tra forumisti appena finito tutto. (Mogli permettendo) (Dubito) (Rimanere confinato in casa/ufficio mi fa dare i numeri) auto
Non ti dico quando, ad esempio, arrivi all'arcipelago delle Incoronate (una vera meraviglia della natura) e si decide di ancorare in baia per scendere a cena nel ristorante sul mare..... ma a quel punto scoprono che le barche a vela non possono avvicinarsi troppo alla costa per il maggior pescaggio e che per scendere si dovrà utilizzare il tenderino, che di solito non consente l'utilizzo di tacchi ed abiti da sera... a quel punto scelgono l'ormeggio in marina, salvo poi spiegare loro che ci vorranno altre due ore di navigazione....
Infatti io piuttosto che andare al mare bevo il cianuro Montagna FERST Però penso che la voglia di essere a contatto con la natura,di sentire il fruscio del vento in alta quota,specie d'estate quando a piedi si possono raggiungere posti dove si ascolta solo il silenzio sia la stessa.
Io sono più drastico: chi va a motore non capisce un c@zzo di vela (naturalmente con le dovute eccezioni)
Poi ti capita come quei tre che son partiti (poco prima del lockdown) dalla Sicilia per andare a prendere una barca a Trieste e che adesso sono bloccati da qualche parte in quarantena, dopo essere stati rifiutati da ogni porto nel quale avevano intenzione di attraccare...
Pensa che per me, fino ad una quindicina d'anni fa, d'estate le montagne avrebbero anche potuto spianarle e non me ne sarebbe fregato di meno. Amo da sempre la neve e lo sci, ma d'estate doveva esserci acqua in quantità tale da poterci navigare e fare il bagno. Possibilmente con onda. Poi, forse perchè con l'età si inizia a cercare di evitare la confusione, ho scoperto il divertimento di fare anche qualche bella escursione in rifugio e di arrivare in luoghi quasi incontaminati (il che non è del tutto vero, dato che sulle Dolomiti nemmeno la cima delle montagne più alte ormai è incontaminata). Ho provato anche un po' di speleologia con il CAI, ma perfino lì sotto riesci a trovare i resti di qualche maledetto escursionista senza nessuna attenzione per la natura. Però l'amore per il mare e l'acqua in generale non mi passerà mai. Se posso, mi piace frequentare entrambi.
Si va beh però io le mando anche a fanculo le fighe di legno ....cioè a me piacciono o le stronze ma il bello è obbligarle giocoforza in determinate condizioni a soffrire ....a me basta che trovino il modo per lavarsela
Io ho sempre avuto problemi con le donne per il mare.... inesorabilmente d'estate mare.Ed io mi scassavo la minkia. Poi un giorno ho incontrato una ragazza di Dalmine,una vera Bergafemmina Ti piace il mare?No preferisco la montagna... e a te?No anche io montagna. Perfetto sposiamoci
E io rispetto il tuo punto di vista. vado in mare (a motore da quando avevo 12 anni Agevolo prova della prima barchetta del babbo con me al timone Ovvio che il motore ha meno fascino e anche a me piace la vela ma siccome ho un socio istruttore che non mi caga ... continuerò ad andare a motore. Al porto di baia caddinas negli anni 90 la mia barca era Soprannominata la barca di colpo grosso Mai vista tanta passera come in quegli anni .... poi mi son sposato Ti lamenti del Phon??? Sulla mia ultima barca una amica della mia ex moglie si è presentata con i tacchi a spillo
Ok a partire da destra con L età 30/40/50.....giro alle isole borromee.... Il culo migliore secondo me è ....