cosa vuoi farci, purtroppo in clausura rallento il cervello al minimo e mi scordo dove ho reperito le info...... tra l'altro determinate notizie che postiamo, da quello che si legge nei commenti, in pochi ci prestano attenzione
e sul basso numero di guariti italici ci sarebbe da discutere, siamo scarsi a farli guarire, aspettiamo molto più tempo degli altri paesi per dichiarare uno guarito? gli altri li contano in modo diverso, o semplicemente mentono sui numeri?
Che tutte e tre sono uscite lo stesso giorno a fare la spesa. Ma due di loro sono andate dall'amante.
Purtroppo ciò che dici è tristemente vero..... Tra l'altro le persone di buon senso non hanno bisogno di 1000 decreti, basta che ti dicano, ragazzi bisogna ridurre al minimo gli spostamenti perché siamo in guerra con un virus, bon immediatamente ti adegui.... perché è semplicemente giusto e doveroso farlo... Personalmente è più di un mese che esco una volta a settimana e stop... e sinceramente avrei una voglia di fare una tirata senza "cunizione" con la macchina, cavolo ha 400 km , ma sto a casa... punto.... Invece come dici Gigi, c'è chi si crede sempre più furbo e pensa così di fregare, imbrogliare, ma chi? Cioè se ti fermi a pensare ma ci vuole veramente 1 Gr. di cervello per capirlo.... Boh Io veramente faccio fatica a capire o scusare.... non ce la faccio.....
Ieri dopo 15 giorni sono andato a fare la spesa. Non ho resistito a fare tre o quattro volte la stessa rotonda in macchina dandoci dentro.
A motore freddo no, ma sinceramente la mia ha 400 km ma prima di metterla giu.. da calda.... una bella scannata se l'è presa tutta.... eh sapevo che avrei dovuto patire e quindi un po per uno.....
le immagini che hanno fatto vedere ieri ai tg. e per merito di questi idioti, TROPPI, il virus circolerà qualche mese in più del dovuto e tutti saremo più esposti a possibili contagi