Dopo aver letto le ultime pagine raggruppo qui il mio pensiero in generale. Sono favorevole alla pena di morte, anzi la ritengo necessaria. Il fatto che qualcuno ci ha dato la vita non vuol dire che se ce lo meritiamo nessuno ce la possa togliere.Credo fermamente che non tutti abbiano il diritto di vivere, anzi per quanto riguarda i reati gravi credo che sia giusto che ad applicare la pena capitale possano essere le vittime o i parenti stessi se, se la sentono, perchè credo che in molti casi possa far bene a chi ha subito la perdita di una persona cara. Dato che ci siamo ricordo che anche la legge sulla difesa personale e dei propri beni in Italia è una boiata bestiale, dobbiamo arrivare a far si che uno possa difendere la famiglia e la sua proprietà ad ogni costo, anche eliminando fisicamente il pericolo senza se e senza ma, difesa legittima sempre e possibilità per chi è idoneo di ottenere il porto d'armi per difesa personale senza dover dipendere da prefetti comunisti che seguono le linee del governo.
Quando leggo commenti di questo tono, mi sovviene sempre in mente un viaggio che feci qualche anno fa, un comune viaggio di lavoro, nulla di che, in quel di Oświęcim, in Polonia.E in quel luogo, ho potuto osservare direttamente i frutti di una società creata sull'assunto che la violenza è necessaria, anzi, è auspicabile... Sulla teoria che "non tutti hanno il dirito di vivere"... Ricordiamo la storia, se non vogliamo ripeterla, sopratutto in questi giorni...
Hai ragione il lassismo dei cattocomunisti che si sono succeduti al governo in itaglia ha prodotto proprio un "bel sistema"... che ci ha portato ad essere gli ultimi o quasi in tutto ciò che conta in Europa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Secondo me queste sparate riguardo al discorso comunisti al governo mi fanno ridere ed imbestialire almeno tanto quanto le sento dire mister Berlusca Ora vorrei capire quando sono stati al governo i personaggi di una sedicente destra cosa hanno prodotto di diverso che possa distinguersi a livello storico rispetto a quanto vediamo ai giorni nostri? Mi rispondo da solo assolutamente il nulla si riempiono di paroloni classisti o meno quando poi alla fine sono sempre gli stessi i ruba polli che si fanno chiamare con epiteti diversi ma la sostanza non cambia quindi suggerimento mio smettiamola di parlare di politica identificandoli con correnti di pensiero che nulla hanno a che vedere perlomeno in Italia con la realtà
Il PCI ha sempre fatto finta di fare opposizione alla DC: non crederai veramente ancora alle favole, alla tua veneranda età ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I politici comunisti hanno preso per il cu.lo i loro elettori alla grande: difendevano per finta gli operai ed ora loro sono in pensione con 5k al mese e invece gli operai sono a spasso...
Mentre quelli di destra, invece...Tutte persone serie... Ma dai.. Smettila di fare populismo da un tanto al KG... Che importa destra o sinistra? Quello che manca è l'onestà, e quella, caro mio, non ha partito, e nemmeno delle stelle sian 5 o più...
Non ho mai scritto che la pseudodestra si sia comportata meglio della pseudosinistra in itaglia, ho sempre affermato che il "blob" che ha guidato l'italia ha fatto sempre e solo gli interessi dei loro amici e non certamente del popolo: siamo quindi d'accordo che ciò che manca in questo disgraziato paese è l'onesta, ma non solo nei politici, ma anche in "larga parte" della popolazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'Italia era una repubblica democratica di cui si è appropriata una casta inamovibile, composta da politici e loro satelliti, atta a succhiare sangue da chi lavora e trasformandola in un regime di fatto in cui gira e rigira si possono votare sempre le stesse persone e il risultato non cambia.
...il panzanaro toscano altro non ne è che l'ennesima espressione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Col panzanaro (anzi con Monti) abbiamo raggiunto l'apice, abbiamo addirittura perso la nostra sovranità, prima eravamo in mano ai politici, adesso siamo in mano alle multinazionali e alle banche internazionali gestite da due famiglie che sappiamo bene chi sono dato che come ha detto Scrondo proprio in questi giorni è la loro festa.
Fortunatamente esiste ancora la liberta di espressione in questo disastrato paese "infestato" da troppi individui che si sentono "furbi" ma non sono altro che dei disonesti.
allora usa i termini italiani. la libertà d'espressione ha il limite nella libertà degli altri di non ascoltare sempre le stesse manfrine.
Non capisco come mai ritieni le TUE manfrine quelle corrette mentre quelle espresse dagli altri, non in linea con le tue idee, non lo sono ? Sei davvero convinto che hai sempre e solo tu la verità in tasca ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei ripetitivo, un disco rotto. io dico un sacco di caxxate ma sempre diverse, per la fortuna di chi "ascolta"
Per la prima volta hai ammesso che dici cavolate anche tu, dimostrandoti così umano: apriti cielo !!! ps: il primo passo per migliorare è ammettere i propri limiti...