La cosa paurosa della attuale politica Italiana è che passare da fare il Comico a fare il Politico è un battito di palpebre. E se come comico aveva il suo perchè proprio per il fatto che diceva Anticipazione (Spoiler): ..... stronzate , ora fa paura vedere quanto il gobbo sia rimasto lo stesso.
Quindi sei disposto a barattare l'appoggio (tutto da dimostrare) dei verdi tedeschi per ricevere comunque l'elemosina? Nessuna questione ulteriore sui migranti o su Greta? Interessante.
Già di nostro abbiamo qualche problemino: ma il sapere e aver visto che la politica italiana è stata data in mano ad un comico....mi porta a pensare non tanto alla salute mentale del personaggio Grillo quanto alla salute mentale degli italiani che lo hanno votato Il Conte (delle ultime settimane)....nel suo piccolo è un piccolo genio a confronto!
Come corri... o i krukki accettano gli eurobond condivisi senza se e senza ma, oppure non esiste più l'europa. Niente mezze misure e spazzature varie.
ovvio.......il celebroleso buffuone fa leva sulle frasi fatte del tipo "quando c'era la lira la pizza costava 2 mila lire" e tutta la serie di minchiate che gli va dietro.......e niente,vince facile.....
Decisamente, in realtà c'è qualche problema con il forum oppure con il mio Mac. L'ho scritto inizialmente giusto, ma non compariva nemmeno il riquadrino blu, l'ho modificato ed è uscito così, l'ho rimodificato 2 volte successive, ma rimane così....
Sicuramente nella parte finale della sua carriera politaca, ma in quella iniziale seppur con luci ed ombre aveva le sue gonadi quadre. Ora lasciamo perdere...
Yes, 3 volte.... ma la modifica non si applica. @Sgranfius hai facoltà di modificarlo tu in quanto mod? Oppure @Alebmwx3 o qualsiasi mod? Io se ci provo, sebbene sulla mia pagina cambi, poi al refresh ritorna uguale.
Hai detto bene! Mi ricorda una "frase" che mi sentii rivolgere in chiesa un giorno: "nella buona o nella cattiva sorte"! Ma quel giorno quella frase era rivolta a me e a Elena non a tutti gli invitati
Mi sa che mollano prima di 3 giorni... https://www.startmag.it/economia/ecco-come-in-germania-si-sta-frantumando-il-muro-anti-eurobond/